Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Due bici tutte e due superiori ai 14... la SX trail penso che caschi sui 17,5 kg. e il Trailstar in version AM pesa poco meno di 14,5 kg, in versione FR e street va' sui 16,5 kg..
La mia full NSR Mantis pesa 13,80Kg. Ma non mi interessa molto il peso, dato che poi nello zaino metto metà officina tra chiavi, camere d'aria, macchina fotografica e panini col salame.
Con il mio voto, le over 14Kg sono in maggioranza.
Foes Inferno: oltre 16Kg direi, non l'ho mai pesata.
Se poi ci mettiamo il pilota, il vestiario e lo zaino, passiamo il quintale!
stab primo 04.... con qlc ritocco.... si aggira sui 19... di metterla a dieta nn se ne parla xke a me va bene cosi km e..... tanto dopo 1 po ke la usi nn senti tutto quel peso......
Cribbio, le vostre sono veramente così piume?
Io, quando va bene peso 85 - 87 chili (quando va MOLTO bene!!!!!)
Come cavolo faccio a fidarmi di una piuma da 8?
La mia pesa 13 Kg!!!!!
Ho votato meno di 10 chili appena l ho presa pesava 9.8 poi con i vari up grade è arrivata a 10.2(sn passato da DT a xmax e da SLR a San Marco) penso sia il primo caso di bike che ingrassa.CMQ del peso nn me ne frega nulla!!!!!! (anche se fa fico dire:"la mia bike pesa 9.8") cio che conta sn gli arti inferiori!!!!!!
La mia pesa 10,5 kg anche se potrei (e prossimamente lo farò) portarla a circa 10 kg mettendo un bel paio di ruotextr con copertoni x camere latticizzati + pignoni xtr.
Ciaooo.