• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanto pesa il tuo zaino? (acqua esclusa)

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Giustamente non finisco mai di leggere...
Il mio, in estate, si aggira sempre intorno ai 8-10Kg però con l'acqua...
Qundi, come da post, il peso è tra i 6-8Kg...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Non l'ho mai pesato sinceramente però pesa troppo. Direi dai 6 agli 8kg. Ho provato più volte ad alleggerirlo ma sinceramente tutto quello che ho dentro può servire quando sei in montagna lontano da centri abitati.
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Nelle lunghe uscite non mancano mai energetici vari frutta e panini.
In un altro settore invece c'è una piccola officina per le riparazioni, dato che me ne sono capitate di tutti i colori...
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Io uso una borsetta molto leggera da manubrio, dove ci stanno giacca per la discesa, pompa e kit riparazioni, eventualmente mappa e macchina fotografica compatta, cellulare e spuntino.... la trovo molto più pratica dello zainetto, ti dimentichi di averla; peso max credo 1 kg. quando è piena.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
all'inizio era solo per portare più acqua e bere più comodamente....poi ho iniziato a portarmi dietro sempre più roba ed ad uscire sempre più spesso da solo così, ora, anche per due orette sono intorno ai 2,5 kg. di zaino, esclusa l'acqua e gli attrezzi d'officina che tengo nel portaborraccia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo