quanto pensate .....

tomb

Biker spectacularis
quanto pensate ai vostri sentieri quando queste giornate uggiose,vi tengono chiuso in casa(e' difficile ,ma ogni tanto il meteo insiste!)e allora tiro fuori cartine ,prevedo itinerari,misuro dislivelli che si rivelano sempre sbagliati.mando email a dx e sx x ottenere info,spulcio internet sui luoghi,che poi manco forse andro',pero' mi mette addosso una agitazione che non mi pare l'ora di esserci. sento i compagni di merende "secco-mmass-crakkatori" ecc x poter trovare un nuovo percorso................e se il meteo ci fa' la grazia si carica le bike,zaini e si parte.......

ora il progetto sono le 5terre...si parte??
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
tomb ha scritto:
quanto pensate ai vostri sentieri quando queste giornate uggiose,vi tengono chiuso in casa(e' difficile ,ma ogni tanto il meteo insiste!)e allora tiro fuori cartine ,prevedo itinerari,misuro dislivelli che si rivelano sempre sbagliati.mando email a dx e sx x ottenere info,spulcio internet sui luoghi,che poi manco forse andro',pero' mi mette addosso una agitazione che non mi pare l'ora di esserci. sento i compagni di merende "secco-mmass-crakkatori" ecc x poter trovare un nuovo percorso................e se il meteo ci fa' la grazia si carica le bike,zaini e si parte.......

ora il progetto sono le 5terre...si parte??
Ti capisco in pieno :mrgreen: , oggi ho tirato giù in programmino piccolo piccolo per il mio Cai (difficile conciliare l'attività alpinistica con questa nuova passione). Trovare le gite, aspettare di farle vedere ai tuoi compagni "di merenda" e poi il giorno dell'uscita... piove ecc. ecc.

Ma è bellissimo lo stesso...:up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo