quanto lattice X fast track

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.445
2.402
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ho appena comprato le fast track 2bliss per montarle sui cerchi mavic sl.
quanto lattice già diluito devo mettere per ruota?
conviene farla tallonare e lasciarla riposare 1 giorno e poi stallonare un pezzetto per metterci il lattice?
lo farei per 2 motivi, 1 per vedere se tiene un pochino e metterci una quantità minima e 2 per far aderire bene i talloni prima ..
by
 

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
Io per il modello Captain ho usato lo stesso quantitativo utilizzato per le Geax Saguaro.
60 ml di lattice e 20 ml di acqua.
Ho lasciato le ruote smontate un paio di giorno tenendole orizzontali,ogni tanto le facevo girare e le riponevo sottosopra sempre in orizzontale (sul tavolo da lavoro in garage)
In questo modo hanno iniziato a tenere abbastanza bene.
 

mtbnicola

Biker novus
12/5/06
17
0
0
arezzo
Visita sito
se le coperture sono tubeless nn dovresti avere problemi nel gonfiarle,altrimenti se sono coperture normali ti consiglio di metterle in forma in un cerchio con camera d'aria per un giorno. per il mix del lattice dipende dal tipo di lattice che usi cmq io uso sempre una proporzione di 3:1 (3 lattice 1 acqua)
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.445
2.402
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
sono le 2 bliss ovvero tubeless ready.
non lo sa nessuno, perfino il sito non da informazioni e molti sivende credono che sono solo per camera.
la specy italia contattata ci ha messo 1 minuto per dirmi che lo erano e mi ha confermato i problemi non proprio risolti con le captain sempre t.ready.
550g a €25 non male.
by
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
sono le 2 bliss ovvero tubeless ready.
non lo sa nessuno, perfino il sito non da informazioni e molti sivende credono che sono solo per camera.
la specy italia contattata ci ha messo 1 minuto per dirmi che lo erano e mi ha confermato i problemi non proprio risolti con le captain sempre t.ready.
550g a €25 non male.
by
Quello che vendono è gia preparato con dell'ammoniaca e non va diluito.

Ciao SCR1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo