News Quanto impieghi a cambiare la ruota posteriore della tua bici?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma dai...
In venti minuti la smonto, tolgo la gomma, risciacquo, rilatticizzo e rimonto la ruota.

... e poi mi metto qui a vedere chi la spara più grossa... :-)
:OOO:
 
Ultima modifica:

Zucchi

Biker serius
11/5/09
175
35
0
Levico Terme (TN)
Visita sito
Bike
Cube Stereo Super HPC 29er, Modello 2015.
Io da quando ho tubeless non devo più smontare la ruota. Basta pomparla. Ogni giorno... Visto che la tenuta è scarsa. Ma almeno così faccio qualcosa anche se non vado in palestra.
 

Zucchi

Biker serius
11/5/09
175
35
0
Levico Terme (TN)
Visita sito
Bike
Cube Stereo Super HPC 29er, Modello 2015.
io ancora non ho capito come va la catena...... ci metto dai 5 ai 10 minuti bestemmie incluse!

è il motivo per cui la si mette sull'
Non faccio più questa attività (alla mia bike, perchè poi mi tocca farla a quella degli altri del gruppetto...) da circa 10 anni, ovvero da quando ho messo i tubless con i quali non ho mai bucato, difatti la camera d'aria di scorta che mi porto dietro per ogni evenienza (copertone squarciato) si è quasi rinsecchita....

cioé tu giri con la stessa gomma da 10 anni?
Sulla mia vecchia bici ho una gomma Panaracer Smoke Dart. Dal 1998. Funziona sempre e non si consuma più. Devo, però, dire che ce l'ho davanti e l'avevo rimontato qualche anno fa dopo averla lasciata in sospeso per ca. 4 anni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo