Quanto hai pagato la tua seconda bike? (occhio, prima di votare leggete bene!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Non ricordo la mia seconda mtb, pagata 750.000 lire. La prossima a 3500 euro :maremmac:
mi autoquoto, è il primo messaggio
Questo sondaggio è rivolto solo a quelli che hanno già risposto a quello in rilievo ma nel frattempo hanno comprato una bici nuova.

Quindi con "seconda bike" intendo quella successiva a quella che avevate quando avete votato al sondaggio in rilevo, questo qui.
altrimenti non ha senso!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
dunque... di là non avevo risposto ma avevo votato (anche se non risulto tra quelli indicati nelle percentuali :nunsacci:). La bici era una Epic Marathon e la pagai 3800€.
Adesso, nel 2009, spendendo in totale praticamente la medesima cifra, ne ho acquistate 2 (Canyon).
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Con la seconda bici ho fatto un balzo enorme!!!
Ho comprato una magnifica Cannondale Scalpel Carbon (e non finirò mai di ringraziare i miei parenti per avermi sostenuto nella spesa =) )!!!!
Comunque la Giant Anthem 2 che avevo prima non è per nulla finita nel dimenticatoio, anche se è ferma da un mesetto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo