Quanto hai pagato la tua seconda bike? (occhio, prima di votare leggete bene!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao!
Questo sondaggio è rivolto solo a quelli che hanno già risposto a quello in rilievo ma nel frattempo hanno comprato una bici nuova.

Quindi con "seconda bike" intendo quella successiva a quella che avevate quando avete votato al sondaggio in rilevo, questo qui.

E' per vedere quanto spendiamo dopo che, in qualche anno di forum e qualche migliaio di km sulla prima bici (che in genere si compra con un occhio e mezzo al portafoglio), ci siamo chiariti le idee, e quanto siamo disposti a spendere per quella che adesso crediamo di essere la nostra bici ideale!

Io sono ancora alla prima bici, quindi il primo a rispondere sarà qualcun altro!

Ovviamente il prezzo sarà approssimato per eccesso o per difetto come insegnano a scuola.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ehm... ho reso possibile la scelta multipla (e la visualizzazione di chi ha votato) ma non so come correggere... si può fare? Può farlo un mod per me?
In realtà erano proprio le opzioni che volevo disabilitare, e invece le ho attivate!
Susatemi...

Grazie!
 

Logreq

Biker perfektus
Poco più di 1.000 eurozzi per una nuovissima e fiammante Lee Cougan Black Icon con qualche upgrade grazie ad un vero affare fatto per "chiusura locali". Ma questo l'ho scoperto dopo che ho comprato la biga.
Devo dire che per quel poco che l'ho usata (causa infortunio) mi sono trovato benissimo.:celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
E' per vedere quanto spendiamo dopo che, in qualche anno di forum e qualche migliaio di km sulla prima bici (che in genere si compra con un occhio e mezzo al portafoglio), ci siamo chiariti le idee, e quanto siamo disposti a spendere per quella che adesso crediamo di essere la nostra bici ideale!
Ecco, mi autoquoto...
Io le idee me le sono chiarite anche troppo, credo, perchè per la mia seconda bici ho speso circa 2300€!
Non è proprio quella dei miei sogni ma quasi, ha tutto quello che volevo.
Il punto è che la maggior parte delle bici simili di altre marche viaggia sui 3000€!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo