Quanto hai pagato la tua bike?

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
correva l anno 2004,spesi 3400 eurozzi la mia k2 razorback,personalizzata xtr dualcontrol,manitou skareb,tante soddisfazioni,ma ora è giunto il momento di cambiare
 

blitz

Biker serius
9/6/05
116
13
0
35
San Sperate - CA
Visita sito
Bike
Telaio Eleven SLITS + Marzocchi Bomber MX Pro LO + Mavic Crossland
Io 580 n€uro nel 2006.. È una bici nata assemblata di cui ora di "originale" ho solo il telaio (Eleven) e poche altre piccole cose. Facendo i conti di tutto quello che ho speso nel tempo fino ad ora tra bici, pezzi nuovi, moltissimi usati, e ricambi son arrivato a 1500 euro totali.. E son arrivato a 9000km totali proprio ieri (Ho fatto un bel periodo fermo).

Inviato tramite piccioni viaggiatori robotizzati dal mio S4
 
D

DEKILLA64

Ospite
...se può interessare a qualcuno, solo con le bici votate nel sondaggione abbiamo speso (me compreso...) la cifretta di € 5.100.000 pari a 9.874.977.000 delle vecchie lirette!!! :maremmac: E pedalando pedalando anche noi teniamo in forma la nostra economia :o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
quanto le ho pagate veramente, o quanto ho raccontato alla moglie di averle pagate !?
Scusa, rispondo a te, ma vale per tutti... Voi riuscite a nascondere le vostre spese a vostra moglie?
Io non lo faccio di principio, ma anche se volessi non potrei... Cioè, se dico di aver speso 2.000, se invece sono 3.000 si vede quando ogni tanto tiriamo le somme sul conto corrente...

Sent from my Nexus 5X using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mia moglie non chiede. Io non mi nascondo
Come io non mi intrigo in dettaglio delle spese sue e delle figlie.
Con tre donne in casa sarei più che legittimato a decidere di spendere come voglio per i miei innocenti vizi.
E per fortuna per ora ce l'abbiamo sempre fatta
 
  • Mi piace
Reactions: maik.90 and doghy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo