Quanto hai pagato la tua bike?

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Black Biker ha scritto:
1400 + una Bianchi quake:bleah: di quasi un anno di vita (pagata nuova 400 euro) per la mia Scott Scale 40 modello 2006:-?

Comunque la cifra è sempre in costante aumento... ora per Natale ci rispendo sopra altri 300 e passa euro per cambiare guarnitura, deragliatore, pignoni e catena rendendoli tutti XT... quindi il costo della mia biga arriva già a 2000 euro, per ora!:azz-se-m:
 

sigcarlo

Biker serius
Fatto due conti adesso, sono quasi 1000euri comprando piano piano pezzo per pezzo; un pò come l'HI-FI a componenti separati! :)

Non rimpiango nemmeno un centesimo di quello che ho speso e sono contentissimo della mia bici!

Ciao!
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
3000 €, non ho mai comprato al prezzo di listino, ho sempre trattato. Alcuni negozianti mi hanno messo alla porta, altri no,
che differenza passa da una vendita che guadagni poco, e una mancata vendita?
 

ivanbruno

Biker ultra
Il calcolo è un pò difficile, magari mi aiuta qualcuno di voi.
Nel settembre 2004 ho acquistato una DiamondBack di seconda mano a 1000 euro, con gruppo misto LX e XT ma con ruote Mavic Cross Land nuove.
Ottobre 2005 restituisco la Diamondback allo stesso sivende (con una crepatura all'altezza dell'alloggiamento della serie sterzo in seguito ad una caduta) tenendomi le ruote ancora nuove, ci metto altri 900 euro e prendo una Specialized S-Works fsr del 2003 tutta XTR (ben tenuta).
In due anni ho speso 1900 euro ma........con tutti questi giri!:cucù:
 

careless

Biker novus
16/1/06
33
0
0
sbig
Visita sito
La mia lee cougan hurricane viene di serie 1.380 euro ma munita di tutto il gruppo lx,a me non piaceva ed allora ne ho trovata una usata che era del proprietario del negozio dove l'ho presa ma assemblata con cambio posteriore xtr 2005,deragliatore anteriore xt,forcella rock shock duke race con u-turn,freni a disco idraulici hayes,cerchi mavic,pedaliera truvativ,,,,,il suo prezzo nuovo era di 1.700 euro ma mi hai fatto un super prezzo credo 1.200 euroni.che ne dite ho fatto un affare???????
 

Allegati

  • lee cougan.jpg
    lee cougan.jpg
    14,8 KB · Visite: 22

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo