Quanto hai pagato la tua bike?

simo_mitch

Biker serius
12/8/04
186
1
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Strive CFR
Bau Pazzo!! ha scritto:
Anke mia madre è una palla quando parlo della bici nuova........ :???: ....."nn è possibile spendere tutti quei soldi per una bicicletta! ma nn puoi prenderne una come tutti i comuni mortali? nn puoi andare in giro come le persone normali?".....e io "...no" :smile:

:smile: :smile: :smile: una bike come quelle del supermercato??!!!!! :smile: :smile: Ah ah ah ah ah !!
 

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Di listino stava sui 2400 ma visto che usciva il restiling la mia me l'hanno fatta pagare 1850 poi con qualche upgrade non sto lontano ai 2000..........quoto chi ha detto tra i migliori soldi spesi della mia vita!! :cool:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ho votato la heckler xchè è quella che st0'usando maggiormente,ci ho speso circa 3500 euri,tra upgrade e pezzi usati che avevo gia'
concordo con chi ha detto che sono i migliori soldi che ha speso, sopratutto x la chameleon che è la miglior bici che ho avuto ed ho pure pagato meno...
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
il geminozzo nuovo è costato sotto i 1700, però tra un up-grading e l'altro e le prime manutenzioni posso tranquillamente calcolare 2000.

la elementh sc che è passata in secondo piano era costata 2.800...già iperscontata dal listino...mizzega quanti soldi!! :oops:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo