Quanto hai pagato la tua bike?

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
La mia seconda bici mi è venuta a costare 380 € e me la sono assemblata da solo.

Praticamente è un collage di tutti i pezzi che ritenevo andassero bene al mio scopo, usati e non di tante belle marche: Specialized, Suntour, Avid, Shimano, ITM, Ritkey, Tektro, Fox, Mavic, ecc.

Full Alu7005 come molti marchi prestigiosi, pesa 14Kg e fin'ora ha retto tutti gli strapazzamenti che gli ho fatto.
 
R

righi

Ospite
mmmh ho cambiato tre bici di alto livello... in tutto ho speso... bho non mi ricordo ma cmq sui 2000
 

pasbart

Biker urlandum
Gt idrive 1.0 usato/nuovo nel 2003
na cifra 2900€
cambio xtr - forca doppia piastra votec carbonio GS4 AIR2 (corsa 80-140) - cerchi mavic cross max - ammortizzatore rs ario (nuovo nel 2007, 200€)- freni disco xt (nuovi 2008, 270€) - sella sdg

Non la vendero' mai a meno di un'offerta incredibile ....... :omertà:
troppo bella, quando la guardo penso a quante ne abbiamo passate insieme ....
 

giacoperi

Biker novus
25/8/08
5
0
0
Umbria
Visita sito
Salve a tutti, non sono nuovo del forum ma è una delle prime volte che scrivo; ieri ho acquistato una nuova mtb, telaio in carboniuo Trek 2010 9.8 da poco arrivato in negozio, forcella reba race sl, tutto xt come freni e meccaniche in generale... volevo sapere che ne pensavate di questa bici cosi assemblata, ero un po' titubante per il telaio in carbonio, io avevo una vecchia bici in alluminio e ho un po' paura di questo carbonio... non so' sono ancora scettico... spero di aver fatto la scelta giusta... dico a voi che siete esperti del settore... quanto avrò pagato questa bici?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo