Quanto gonfiare le gomme?

PkNuke

Biker novus
25/10/16
36
4
0
Visita sito
Ma sti cinesi base base?
Io su varie bici nel tempo ho messo i byte e dei kenda economici e nonostante alcuni di questi mezzi sono lasciati alle intemperie, si sono e si comportano bene
Si non sono il massimo è vero, ricordo che ho 15 anni e non posso pretendere tanto, apprezzo già avere una mtb.
Vorrei solo un vostro parere su quale sia migliore fra questo e l'altro
Grazie
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si non sono il massimo è vero, ricordo che ho 15 anni e non posso pretendere tanto, apprezzo già avere una mtb.
Vorrei solo un vostro parere su quale sia migliore fra questo e l'altro
Grazie
Scusami, ma non mi far rileggere tutto.
Quelli che hai ora, anche se scarsi, ti danno problemi? Perché se hai problemi di tenuta (una volta gonfiati alla giusta pressione) è un conto, altrimenti, visto che sei a corto di soldi, usali e consumali. Poi ci pensi...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Eh, ma anche quelle che ti ho detto sono economiche.
Per esempio, su una vecchia bike che utilizzo come mezzo da "carico" in campagna, uso dei kenda molto tassellati sui fianchi ma scorrevoli.
Se non ricordo male, 10€
 

PkNuke

Biker novus
25/10/16
36
4
0
Visita sito
Scusami, ma non mi far rileggere tutto.
Quelli che hai ora, anche se scarsi, ti danno problemi? Perché se hai problemi di tenuta (una volta gonfiati alla giusta pressione) è un conto, altrimenti, visto che sei a corto di soldi, usali e consumali. Poi ci pensi...
Quelli che vi ho pubblicato prima sono quelli che montavo prima, ma il tizio che sistema le bici mi disse di cambiarle, anche se a mio parere mi ha preso per il culo
Volevo sapere se questi sono migliori di quelli che monto ora se dite di si, li rimonto se no lascio Così, e comunque gonfiati alla giusta pressione su un po'di bagnato non tengono (parlando di sterrato ovviamente)
Grazie
 

PkNuke

Biker novus
25/10/16
36
4
0
Visita sito
Eh, ma anche quelle che ti ho detto sono economiche.
Per esempio, su una vecchia bike che utilizzo come mezzo da "carico" in campagna, uso dei kenda molto tassellati sui fianchi ma scorrevoli.
Se non ricordo male, 10€
Va bene
Comunque quelle pubblicate prima sono i copertoni che usavo prima di cambiarli
Il tizio che sistema le bici molto probabilmente mi ha preso per il culo e mi ha detto di cambiarli
E volevo sapere da voi qual'è il migliore fra i due copertoni
Ps
Io credo che il secondo che ho pubblicato ovvero quello che avevo prima tiene di più, perché è più largo, quello che monto ora è 1.95, quello con le strisce bianche 2.10
Grazie
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Visto che li hai provati entrambi, chi meglio di te sa come vanno?
Una sezione più grossa e' più stabile ma poi ci sono variabili come, battistrada , mescola, pressione di gonfiaggio di ogni copertura
 

PkNuke

Biker novus
25/10/16
36
4
0
Visita sito
Visto che li hai provati entrambi, chi meglio di te sa come vanno?
Una sezione più grossa e' più stabile ma poi ci sono variabili come, battistrada , mescola, pressione di gonfiaggio di ogni copertura
Non so dirle perché non li ho provati entrambi le spiego
La bici la uso da 4 anni ma mai usata in sterrato si può dire "fuoripista"?
E questi copertoni con le strisce bianche non li ho mai testati in fuoripista quindi non so dirle dovrei provare
Invece questi che ho ora sono molto scivolosi, ho fatto provare la bici ad uno bravo che viene sempre con me, ma non riusciva neanche lui
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Grazie del lei, ma dammi del tu!
Capisco e apprezzo il fatto che non vuoi gravare sul bilancio familiare ma se dici a tuo papà che quelle coperture sono scivolose e non ti senti sicuro, credo che ti ascolterà.
Magari le vendi a qualcuno e le,sostituisci.
Se proprio non le puoi cambiare, sgonfia leggermente e provi così
 

PkNuke

Biker novus
25/10/16
36
4
0
Visita sito
Grazie del lei, ma dammi del tu!
Capisco e apprezzo il fatto che non vuoi gravare sul bilancio familiare ma se dici a tuo papà che quelle coperture sono scivolose e non ti senti sicuro, credo che ti ascolterà.
Magari le vendi a qualcuno e le,sostituisci.
Se proprio non le puoi cambiare, sgonfia leggermente e provi così
Ok grazie mille
Vedrò che fare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo