Quanto dovrebbe pesare una bici da street?

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito

scusa Comaz ma il Keeper???? non l'hai anche provato???
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
dexter ha scritto:
ed il rythm dmr?
molto trialistico e dubito sia il max da pedalare ma stagno è stagno :-?
sarebbe stata la mia seconda scelta se non lo avessi trovato solo singlespeed (che tra le righe è la morte sua :8): )


questa bici l'ho comprata io da poco....gomme da 24 e fork rigida dmr sidekick. acciaio di quello che ti fa vibrare le vertebre!
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
mmass ha scritto:
scusa Comaz ma il Keeper???? non l'hai anche provato???
Certo che l'ho provato (vedi avatar): è una bellissima bici, ma è più da FR rispetto allo SwitchB (almeno come quote dato che il secondo non l'ho mai provato)... forse farò un azzardo, ma sono troppo incuriosito dal DMR! :-P
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

questa è la mia Rhythm con gomme DMR moto slick (ora l'ho un po modificata)
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Bellissimo di quel colore (cos'è "titanio"?)!!! Ma le ruote sono da 24' o 26' ...sembrano grandi, ma le proporzioni mi possono ingannare.

Cmq oggi ho visto un telaio SwitchB montato con una Z1 Wedge 130 ('04), è fantastico! Ha l'angolo di sterzo bello aperto e dà l'idea di una guida molto neutra e precisa (non come un telaio da XC con una forca da FR).
Tra l'altro la Wedge ci stà da dio avendo una linea pulita e discreta (rispetto alle DJ 03-04).
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il colore: a vederlo è bellissimo , ma il titanio opaco non ha il trasparente di protezione (tra l'altro le decals sono sottilissime) e dà l'impressione di strisciarsi facilemnte.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

il colore è un misto tra blu e grigio......davvero bello. le ruote sono 24, e con quelle gomme sono pure piccole. le proporzioni ingannano, perchè la bici è davvero minuscola, poco piu grande di una bmx! se mi ci metto io in foto di fianco ti accorgeresti!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Leggo con molto interesse questo topic, nel mezzo dell'allestimento del mio P3 con DJ III ho appena montato le motoraptor da 2.4 con camere d'aria da 1/2 kilo l'una..... na figata!!!!
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
mou ha scritto:
Una curiosità...
Comaz, la scalinata che stai saltando (se sei te...) sulla foto è quella di Monte Berico?
Ciao
Sì è proprio quella:
http://www.fotorace.com/GARE/2004/monteberico/page_01.htm :-?

@ sput: ...ma io le motoraptor le montavo per avere una gomma grossa, sufficientemente scorrevole e abbastanza leggera, se tu mi monti 2 camere da DH, tantovale montare un gazzaloddi da 2.6 :-x
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
sputnik ha scritto:
Leggo con molto interesse questo topic, nel mezzo dell'allestimento del mio P3 con DJ III ho appena montato le motoraptor da 2.4 con camere d'aria da 1/2 kilo l'una..... na figata!!!!

....caro compagno Sputnik, l'Hot Rats ormai è cosa quasi fatta (domani faccio il vaglia a Shark :-? ), dai che ci facciamo tutto il bastione!!!!
:-? :-? :-? :-? :-?



....
non è che finiremo ????

guarda se ti capitano ruote[/img]
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
@ sput: ...ma io le motoraptor le montavo per avere una gomma grossa, sufficientemente scorrevole e abbastanza leggera, se tu mi monti 2 camere da DH, tantovale montare un gazzaloddi da 2.6

... è verissimo, anche io pensavo la stessa cosa, ma quando ho chiesto 2 camere d'aria un po' resistenti e mi hanno tolto fuori quei cosi di gomma nera da 1/2 kilo che da soli sembrano 2 pneumatici, non ho capito più niente... e le ho montate

Comunque è vero le motoraptor sono abbastanza leggere per essere 2.4, che dici, associo le camere DH con le Gazza 2.6? cosi non riesco più a pedalare...!!! %$)) %$))

@Andre: e vai di Bastione, nonchè di Sella del Diavolo..! 8-) 8-) 8-)
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito

non farlo
ruote bestiali e pneomatici e camere d'aria un pò + pesanti del normale
e io in salita piango come un neonato

!!!
no dai non è drammatica come la faccio passare
ma si sente una bella e abbondante differenza
sopratttuttto se hai allenamento 0 come me!!
imho
il peso sulle ruote si fa sentire
poi
sta a scegliere se fregarsene!!!!
io me ne frego e la bici la salgo a mano :-? :-? :-? :-?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Strano ma vero, ma questo periodo sono allenato come non mai, c'ho na potenza nelle gambe...... che fa spavento!!!

A parte gli scherzi, vedremo come vanno le mortorpitor con le camere da camion %$)) %$)) %$))

Ahyoooo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo