quanto cambia la taglia in una 29er

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
già... infatti io sulla mia full ho montato un disco da 160 con pastiglie organiche al post. per non arrivare mai al bloccaggio della ruota dietro... si guida moooolto più pulito, si corregge bene la velocità senza perdere aderenza e si preservano i sentieri... in curva non serve più derapare ma si può violentare la bici per buttarla dentro...così passi da dio ance i tornantini più infidi sempre con la massima aderenza disponibile...

Quoto. Ho fatto anche io lo stesso, anzi pensavo addirittura di provare a montare un disco da 140 al post ! :-)
IMHO con la 29er non serve frenare troppo ... basta "pelare" il freno entrare in curva veloce e piegare come non avresti mai osato fare con una 26": le ruotone in questo frangente danno il meglio con un appoggio a terra notevole e stabile che infonde sicurezza.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo