quanto avete pagato l'impianto freni sram xx

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mi sa che non hai capito come funziona il forum...:arrabbiat:

non è che se chiedi 15 volte avrai più risposte...

se nessuno ti risponde è perchè nessuno sa, oppure perchè chi sa non ha ancora letto...

ora vado a docciarmi :bollicine: , dopo ti posto una risposta accurata o-o

a dopo
alex
 
secondo me si trovano anche a meno....

In effetti puo' essere che gia si trovano o che si troveranno a meno, ma si deve aspettare una maggior diffusione, quando l' offerta crescera' e' probabile che si abbasseranno ancora i prezzi...,ma questo se contemporaneamente sara poca la domanda...ma non credo che sara un prodotto da volumi esagerati
Poi Le novita' non son mai a buon mercato...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Perché il Gamba ti vuole bene e toglie qualcosina dal prezzo di listino :spetteguless:

se uno vende al prezzo di listino, per me la roba se la può tenere!... un 10% in meno rispetto ai listini ufficiali è il minimo... e lo trovi come niente.

PS
il Gamba è pure caro, in giro ho sempre trovato prezzi migliori.
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
se uno vende al prezzo di listino, per me la roba se la può tenere!... un 10% in meno rispetto ai listini ufficiali è il minimo... e lo trovi come niente.

PS
il Gamba è pure caro, in giro ho sempre trovato prezzi migliori.

io preferisco spendere una manciata di euro in più..magari 3 o 4 ma avere la certezza di affidarmi a gente professionale...senza nulla togliere a tutti gli altri bravissimi negozi on-line....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io preferisco spendere una manciata di euro in più..magari 3 o 4 ma avere la certezza di affidarmi a gente professionale...senza nulla togliere a tutti gli altri bravissimi negozi on-line....

:spetteguless: be io sono cliente di Gamba da anni, ma a volte mi rendo conto che Hibike più conveniente, e infatti determinati acquisti li faccio lì (shimano su tutti)

gli XX li trovi un po' avunque, su hibike a 250euro http://www2.hibike.it/main.php?sess...ct&productID=1b097bd0ed9f478f9cb082912db163f5
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
se uno vende al prezzo di listino, per me la roba se la può tenere!... un 10% in meno rispetto ai listini ufficiali è il minimo... e lo trovi come niente.

PS
il Gamba è pure caro, in giro ho sempre trovato prezzi migliori.
come in tutti i negozi qualcosa è più caro e qualcosa più conveniente...
non ho ancora trovato un e-store conveniente in assoluto...
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
raga!!!!..........mi sa' tanto che roberto acacia se l'e' presa.................

e' sparito dalla circolazione!!!
rientrando nel topic, da hibike c'e' il prezzo migliore..............e visto che stiamo parlando di negozi online, dove c'e' il prezzo migliore si compra, non e' il negozio col venditore di fiducia!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo