• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanto avete atteso la vostra MTB una volta ordinata?

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Ciao ragazzi! Come da titolo vi chiedo i tempi di consegna e quanto avete dovuto aspettare per l'arrivo della vostra compagna a due ruote ! Io sono andato in cerca della mia MTB una settimana e mezzo fa, l'ho trovata sul listino ma devo aspettare un'altra settimana prima che arrivi ! A voi è andata meglio o peggio ^^?
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
La prima era in negozio.
La seconda pure.
La terza anche.
La quarta l'ho presa dall'importatore, e ho aspettato solo i 2gg della spedizione.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
quella che doveva essere mia era in negozio ma è passato un barbonaccio (MB MTB) che me l'ha fregata!così ho preso la sorella (della bici s'intende!) anche lei già in negozio!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
era già in negozio, ma ho aspettato un mese perchè non mi decidevo a spendere ben 3 milioni del vecchio conio per una bicicletta (più delle prime due automobili usate che ho posseduto)!!! La storia, poi, ci insegna come è finita...(l'ho comprata!!!).
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Be c'è a chi è andata meglio e chi peggio di me ^^! Spero di non dover aspettare troppo, entro sabato prossimo spero sia a casa con me ! Altrimenti c'è sempre un altro sivende pronto ad aspettarmi :D!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
le precedenti erano pronta consegna..... l'ultimo (telaio) l'ho aspettato 8 mesi !! ma non è stato tempo sprecato infatti mi sono buttato in internet ad acquistare quasi tutti i pezzi che mi servivano per montarla e ho risparmiato un bel po' di soldini
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo