• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanto è libero il tuo pensiero a mtb forum?

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
non mi permetto di entrare nel merito dei messaggi scambiati prima ma mi sembra che questo topic abbia dato ampia dimostrazione della libertà di espressione.
l'unica mia perplessità è che ora si creino incomprensioni dovute a mal interpretazioni di alcuni messaggi.
 
Z

ziobike

Ospite
esci in gruppo?
e come ci stai?
non ti crei problemi anche a divertirti?
spero di no, quindi sii naturale!
quando esci con altri amici, nessuno è uguale, chi va forte, chi ha fiato chi ha cag@, chi è un manico...ed allora?Ognuno di noi è uguale a se stesso nella vita di tutti i giorni, sia al lavoro, in auto a casa ed in mtb(o in altre attività)
Così come ho capito io, penso che ti fai troppi problemi su quello che "potrebbe"pensare un forumendolo su ciò che scrivi ed al pari se vai in bici, di quel che "potrebbe"dirti qualcosa chi ti sta a fianco!
In ogni caso nel bene o nel male c'è sempre da apprendere!!!
Vai col tuo stile e sbattitene(ovvio nei limiti di educazione sulla tastiera che di sopravvivenza nei ribaltamenti in bici)
Ma in ogni caso: se sfori sul forum, ci stanno i moderatori e se sbatti sui sentieri...c'è l'ambulanza sgrat sgrat sgrat...

Batti il 5!
 

gatto moderno

Biker ultra
Mi sembra che più di qualcuno sta deragliando,ho letto di seghe mentali, di problemi esistenziali nel sociale,di problema che non viene capitoBoh|
Sono partito nel dire se nel forum c'è piena libertà di pensiero con il rispetto di certe regole basilari,ho avuto qualche perplessità sia su bdc che mtb forum su qualche post,per me sono state chiarite dalle risposte arrivatemi ieri e amen,i post di oggi francamente non li capisco,ripeto la domanda è:quanto è libero il tuo pensiero a mtb forum? Se volete rispondere espressamente a questa domanda bene, altrimenti va bene lo stesso,la discussione non l'ho aperta solo per me,se il topic vi fa schifo va bene lo stesso,nella vita ci sono cose ben più importanti,in fin dei conti parliamo di biciclette e non vedo l'ora che venga sabato per prendere la mtb e sentirmi libero.
 
Z

ziobike

Ospite
di problemi esistenziali nel sociale: non intendevo ciò, non mi permetterei mai visto che non so chi tu sia, ci mancherebbe!

per me sono state chiarite dalle risposte arrivatemi ieri e amen:
ecco, perfetto, allora che c'è che non riesci a capire?

quanto è libero il tuo pensiero a mtb forum?: ti rispondo; per quanto mi riguarda, al 101%

la discussione non l'ho aperta solo per me,se il topic vi fa schifo va bene lo stesso,nella vita ci sono cose ben più importanti,in fin dei conti parliamo di biciclette e non vedo l'ora che venga sabato per prendere la mtb e sentirmi libero: penso che la discussione sia stata presa "bene" da tutti, cercando di risponderti ognuno a modo suo, ma sempre in termini assolutamente garbati e non da inquisizione, magari a qualcuno forse non sarà interessata la tua discussione e pur leggendola, ma non intervenendo, ha comunque dimostrato quanto è libero il pensiero del forum

scusate, sto andando troppo lungo e concludo, questo è il mio pensiero:
io cerco nella vita di sentirmi libero, ma la libertà ho imparato a cercarla da subito, in tutti i momenti della mia giornata, dal sorriso di mia moglie la mattina al risveglio, all'abbraccio dei miei due figli, alla realizzazione sul lavoro anche di piccole cose, al giretto in mtb di 3 ore la settimana il pomeriggio che ho libero e ultimamente anche...quando scatta il semaforo verde

prometto non intervenire più
 
V

Vitoshi san

Ospite
ciao a tutti, ho visto cancellare diversi messaggi nella discussione riguardo i viaggi della direzione in oriente che sinceramente mi sembrava non andassero contro il regolamento.
nella stessa discussione sono stati cancellati anche miei messaggi, per metà off-topic, che segnalavano, insieme ad altri, l'avvenuta cancellazione. in seguito sono stato immediatamente contattato da Marco (mp e mail in tempo zero) il quale mi ha chiesto in modo poco simpatico di rimanere nel mio. effettivamente questo forum non è casa mia quindi devo attenermi alle regole della direzione.
ad ora continuo ad esprimermi liberamente tenendo sempre in considerazione le altre persone, poi vedremo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo