Quantità CL???

effettomariposa

Aziende
13/8/09
814
78
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
E' che nelle istruzioni mi sembra di aver letto che da 2.1 in su ci vogliono 80-100 ml...
Diciamo che 2.1 è un po' la misura di confine tra pneumatici XC e quelli per uso più impegnativo con sezione più generosa.
Effettivamente, per gomme con dimensioni superiori a 26x2.1 (o 29x2.0) indichiamo da 80 a 100 ml, intendendo che 100 ml è la quantità massima in assoluto (sufficiente anche per un 26x2.40).
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, ho intenzione di eseguire la mia primissima latticizzazione usando il lattice caffelatex.
Possiedo ruote fulcrum RM 1 e dovrei latticizzarci su delle leggerissime Rocket Ron 2.1 Evo BIANCHE da camera.
Secondo voi per stare tranquillo quanti ml di lattice dovrei mettere?
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
814
78
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Ciao ragazzi, ho intenzione di eseguire la mia primissima latticizzazione usando il lattice caffelatex.
Possiedo ruote fulcrum RM 1 e dovrei latticizzarci su delle leggerissime Rocket Ron 2.1 Evo BIANCHE da camera.
Secondo voi per stare tranquillo quanti ml di lattice dovrei mettere?
E' meglio che rimangano almeno 50 ml nella gomma a montaggio avvenuto... mettendo in conto che è la tua primissima latticizzazione e che magari un po' di sigillante lo "perderai" nel processo, ti consiglio di partire con almeno 70-80 ml.
Mi raccomando, dai un'occhiata ai consigli sparsi nella nostra sezione (acqua e sapone, compressore ecc.), ci sono tante piccole accortezze che facilitano notevolmente il compito! :il-saggi:
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
E' meglio che rimangano almeno 50 ml nella gomma a montaggio avvenuto... mettendo in conto che è la tua primissima latticizzazione e che magari un po' di sigillante lo "perderai" nel processo, ti consiglio di partire con almeno 70-80 ml.
Mi raccomando, dai un'occhiata ai consigli sparsi nella nostra sezione (acqua e sapone, compressore ecc.), ci sono tante piccole accortezze che facilitano notevolmente il compito! :il-saggi:
Ah! pensavo di metterne almeno 100 ml a gomma.
I consigli li ho raccolti tutti facendone grande tesoro.:celopiùg:
Una domanda, dove è possibile trovare quei bellissimi SIRINGONi con la cannuccia morbida che aiutano moltissimo nel versare i lattice nella valvola senza troppi sbavi?
Grazie molte Effetto per la risposta e per la disponibilità.
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
814
78
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Ah! pensavo di metterne almeno 100 ml a gomma.
I consigli li ho raccolti tutti facendone grande tesoro.:celopiùg:
Una domanda, dove è possibile trovare quei bellissimi SIRINGONi con la cannuccia morbida che aiutano moltissimo nel versare i lattice nella valvola senza troppi sbavi?
Grazie molte Effetto per la risposta e per la disponibilità.
Siringona "Caffélatex Injector": la puoi trovare ormai facilmente. Funzionamento garantito e durata 'eterna', se la si lava dopo l'uso (acqua abbondante, togliendo il pistone).
Come primo passo, se il tuo negoziante di fiducia tiene i nostri prodotti e non ha in casa la siringa, la può avere nel giro di due giorni e magari ti da anche un paio di dritte sull'uso. On-line la trovi da Bikeonline.it, componentsbike.it, chainreactioncycles.com... i primi tre che mi vengono in mente (non me ne vogliano gli altri). Ciao!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Siringona "Caffélatex Injector": la puoi trovare ormai facilmente. Funzionamento garantito e durata 'eterna', se la si lava dopo l'uso (acqua abbondante, togliendo il pistone).
Come primo passo, se il tuo negoziante di fiducia tiene i nostri prodotti e non ha in casa la siringa, la può avere nel giro di due giorni e magari ti da anche un paio di dritte sull'uso. On-line la trovi da Bikeonline.it, componentsbike.it, chainreactioncycles.com... i primi tre che mi vengono in mente (non me ne vogliano gli altri). Ciao!

Perfetto, grazie molte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo