quantio di voi fanno gare

che gare fate e con quale assiduita'

• XC su circuito, assiduamente

Voti: 0 0,0%
  • down hill

• ne ho fatta una (o poche) ma ho desistito

• ma mica posso alzarmi ale 6:00 per poi arrivare 5634esimo

• che paale sto sepica con sti sondaggi XC

• Votanti
    1

rovi70

Biker popularis
23/1/03
69
0
0
Alessandria
Visita sito
Gareggio spesso nelle XC della mia zona.
Non mi alleno molto e così mi piazzo sempre nelle retrovie.
Concordo con massimoz che spesso c'è un po' troppo spirito competitivo neanche fosse il campionato mondiale con premi milionari.
E poi ci vorrebbe un po' più di comprensione e spirito sportivo verso quelli che corrono solo per il gusto di partecipare!
Certe battute tipo "vai a piedi che è meglio" o "per andare così piano non sporcare neanche la bici" potrebbero anche risparmiarsele.

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.050
357
0
Roma
Visita sito
concordo in parte con le cose negative che emergono in gara, premetto che personalmente ho gran rispetto per tutti e se qualcuno non mi fa passare posso anche aspettare, anche se il regolamento preveda che in caso di doppiati si devono al limite fermare, ma non arriviamo a questi eccessi.
La grinta e l'agonismo ci vuole e ci deve essere, ho capito che non e' un campionato mondiale ma e' pur sempre una gara( come si dice quando ti superano in macchina: "ma che stati a fa' na gara"), la gara e' cosi' e' sputare adrenalina, ma ripeto nel rispetto di tutti e anche loro dovrebbero rispettare le tue esigenze di superarti.(ma mi avrete capito boh)

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Ho votato la prima, qualche GF in zona non mi dispiace, in fondo è un'esperienza da provare, mi piace viverla con il team che poi sono i miei compagni di uscite, mi piace vivere l'evento, assaporarne l'atmosfera e vedere anche posti nuovi, imparare qualche percorso sconosciuto senza per forza andare a caso o con un gps!

certo che alle prime gare pensavo anche "ma mica posso alzarmi ale 6:00 per poi arrivare 5634esimo"

luigif78

Biker superis
quest'anno ho iniziato presto praticamente corro tutte le domeniche e a volte anche il mercoledi' ho il sabato fino ad ora 5 ciclocross,8 xc,3 gf,1 ma e per questo mese ho 2 gf e una xc speriamo che il motore tenga!!

Cyclocaster

Biker serius
6/7/09
128
1
0
Acqui Terme
Visita sito
Poche gare. Quest'anno, fin'ora ho fatto tre GF su strada e una gara in MTB. Sono un novellino nell'ambiente della MTB, ma noto con piacere che anche nelle gare, l'ambiente è molto più rilassato che nelle GF su strada. Per quanto qualcuno si lamenti anche qui, devo dire che in MTB ci sono decisamente meno "convinti/esauriti" e ci si diverte di più

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Urka... un sondaggio risorto addirittura dal 2003 !!!
Io ultimamente sto seguendo qualche granfondo (sia strada che mtb) del Circuito Gran Combinata della rivista CICLISMO.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo