quantio di voi fanno gare

che gare fate e con quale assiduita'

  • XC su circuito, assiduamente

    Voti: 0 0,0%
  • down hill

    Voti: 0 0,0%
  • ne ho fatta una (o poche) ma ho desistito

    Voti: 0 0,0%
  • ma mica posso alzarmi ale 6:00 per poi arrivare 5634esimo

    Voti: 0 0,0%
  • che paale sto sepica con sti sondaggi XC

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

rovi70

Biker popularis
23/1/03
69
0
0
Alessandria
Visita sito
Gareggio spesso nelle XC della mia zona.
Non mi alleno molto e così mi piazzo sempre nelle retrovie.
Concordo con massimoz che spesso c'è un po' troppo spirito competitivo neanche fosse il campionato mondiale con premi milionari.
E poi ci vorrebbe un po' più di comprensione e spirito sportivo verso quelli che corrono solo per il gusto di partecipare!
Certe battute tipo "vai a piedi che è meglio" o "per andare così piano non sporcare neanche la bici" potrebbero anche risparmiarsele.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
concordo in parte con le cose negative che emergono in gara, premetto che personalmente ho gran rispetto per tutti e se qualcuno non mi fa passare posso anche aspettare, anche se il regolamento preveda che in caso di doppiati si devono al limite fermare, ma non arriviamo a questi eccessi.
La grinta e l'agonismo ci vuole e ci deve essere, ho capito che non e' un campionato mondiale ma e' pur sempre una gara( come si dice quando ti superano in macchina: "ma che stati a fa' na gara"), la gara e' cosi' e' sputare adrenalina, ma ripeto nel rispetto di tutti e anche loro dovrebbero rispettare le tue esigenze di superarti.(ma mi avrete capito boh)
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Ho votato la prima, qualche GF in zona non mi dispiace, in fondo è un'esperienza da provare, mi piace viverla con il team che poi sono i miei compagni di uscite, mi piace vivere l'evento, assaporarne l'atmosfera e vedere anche posti nuovi, imparare qualche percorso sconosciuto senza per forza andare a caso o con un gps!

certo che alle prime gare pensavo anche "ma mica posso alzarmi ale 6:00 per poi arrivare 5634esimo" :smile:
 

luigif78

Biker superis
quest'anno ho iniziato presto praticamente corro tutte le domeniche e a volte anche il mercoledi' ho il sabato fino ad ora 5 ciclocross,8 xc,3 gf,1 ma e per questo mese ho 2 gf e una xc speriamo che il motore tenga!!
 

Cyclocaster

Biker serius
6/7/09
128
1
0
Acqui Terme
Visita sito
Poche gare. Quest'anno, fin'ora ho fatto tre GF su strada e una gara in MTB. Sono un novellino nell'ambiente della MTB, ma noto con piacere che anche nelle gare, l'ambiente è molto più rilassato che nelle GF su strada. Per quanto qualcuno si lamenti anche qui, devo dire che in MTB ci sono decisamente meno "convinti/esauriti" e ci si diverte di più
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Urka... un sondaggio risorto addirittura dal 2003 !!! :prega:
Io ultimamente sto seguendo qualche granfondo (sia strada che mtb) del Circuito Gran Combinata della rivista CICLISMO.
 

Classifica mensile dislivello positivo