• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quanti usano ancora (o solo) una 26"?

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Nonostante lo scorso anno mi sono regalato per i miei cinquant'anni una Spark 930 mi son ben guardato dal pensionare la vecchia (e primo amore) Scale 60, che continuo ad usare alternandola con la Spark a secondo di come e dove voglio pedalare.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
una da xc con la tripla 9v una da allmountain con la doppia da 10v e una da dh a 9v tutte tre biammortizzate e TUTTE e tre rigorosamente da 26" !volevo prendere anche una ebike allmountain ma visto che NON la fanno da 26" allora li ho salutati!
 

Skyman

Biker popularis
30/4/15
53
10
0
Visita sito
Ancora posseggo la Santa Cruz Chamaleon montata con forcella 150, in discesa si difende ma onestamente non c'è paragone con la front 29 in carbonio che uso normalmente
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Io ho una enduro expert 26 e finchè non si trancia a metà il telaio non la cambio visto che mi trovo benissimo. Però ho notato che dall'anno scorso faccio sempre più fatica a trovare le gomme da enduro. I ciclisti in giro non tengono più niente e se chiedo di ordinarle mi dicono che è meglio comprarle su internet oppure ci mettono anni ad arrivare e anche in internet sto trovando sempre meno. Pensavo che le gomme da 26 sarebbero durate di più ma se questo è l'andazzo ho paura che tra poco non troveremo più niente.
 

Classifica mensile dislivello positivo