Quanti tra noi amano o possiedono un animaletto?

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Pappagallino :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:

65casa11012005800x6004cl.jpg


52casa06012005b800x6003mw.jpg
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
SOX ha scritto:
Io ho avuto fino all'anno scorso un pesce rosso (durata 6 anni e mezzo) ch era accompagnato fino 2 anni prima!
Ho avuto anke due criceti russi che mi hanno fatto compagnia quando studiavo a Milano x 3 anni e mezzo :mrgreen:
Adesso ho un Marco19, razza rara... :beautifu:

:smile: :smile: :smile:

e dimmi questa razza mangiarane Marco19 sporca in casa? :smile: :smile:
salutamelo che è da un pezzo che non lo sento.....
 

Cheeta

Biker superis
kanaha ha scritto:
A CHEETA ma vedi d'annà... ma sei mai salito sopra ad un autobus in qualsiasi citta italiana??? M.I.N.C.H.I.A. sono gli esseri umani che sono lerci nonostante abbiano la possibilità di lavarsi...
io ho un cagnetto 'stardino pulitissimo e non abbaia.. enon rompe i cojoni come tanti esseri umani che lerciano le citta e i boschi del pianeta intero...
TI BACIO ANCH'IO ANCHE SE NON SEI IL MIO TIPO

A Kanahaaaa,
si stava parlando di bestie (è vero, come dici tu, che molti umanoidi si avvicinano e in alcuni casi superano di molto gli animali!) quindi ho risposto in merito. Degli autobus e dei treni con pidocchi e ratti se vuoi ne possiamo parlare...magari in altra sede(topic).
Ricambio il bacio ma,
vedi de mannà a....tu sorella!!o-o
 

Cheeta

Biker superis
marco ha scritto:
ma cheeta è una scimmia, quindi è autorizzato a dire che gli umani puzzano. Però lui puzza di bestia, appunto.

A Marcooooooooooo!!

Proprio di te ho bisogno:
puoi consigliarmi un negozio (anche online) dove comprare una macchina fotografica Pentax reflex-digitale???

Ti ringrazio

......e te manno pure attè a ......:prost: :prost: :prost: :prost:
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
Cheeta ha scritto:
A Kanahaaaa,
si stava parlando di bestie (è vero, come dici tu, che molti umanoidi si avvicinano e in alcuni casi superano di molto gli animali!) quindi ho risposto in merito. Degli autobus e dei treni con pidocchi e ratti se vuoi ne possiamo parlare...magari in altra sede(topic).
Ricambio il bacio ma,
vedi de mannà a....tu sorella!!o-o

a CHEETA TE MANNAVO CON AFFETTO...NON TE INCAZZA'o-o
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Amo talmente tanto i cani che non ne ho (A me vedere un'animale in un appartamento [A parte l'igene] o in un giardinetto fa tristezza). Mi fa terribilmente skifo chi si fa leccare in faccia dai propri animaletti...
060100.jpg


... mi fanno ink@zzare quelli che, per strada, parlano al loro cane come se fosse un figlio... Odio quelli che trattano il loro cane come un essere umano e poi maltrattano i Genitori/figli...

... io amo i cani, li amo talmente tanto che non li voglio avere...
 

Picchio

Biker novus
13/5/04
16
0
0
64
Torino
Visita sito
....è un pò come dire "io amo talmente tanto i negri che non ne voglio avere"
né in casa, né in giardino, mi fanno incazzare quelli che gli parlano per strada....

complimembri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo