quanti telai avete distrutto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
anch'io sto passando al carbonio...e infatti la mia preoccupazione e' proprio quella......siccome io con la faccia in terra ci sono spesso.....la mia domanda e' proprio questa.......terra' il carbonio????....o lo frantumo alla prima ribaltata in discesa?????????:-(( :-(( :cry:
tiene!, poi tu sei leggera, essendo una donna, non ci saranno problemi.
o-o
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Il mio sull'orizzontale ha due belle ammaccature e uno striscio profondo fatto con la vite di un'appendice manubrio. Sono tre anni che è messo così e spero non ceda mai. Poi ho vari strisci sul carro,ma solo superficiali.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Mi son rotto tre ossa in un colpo e il telaio solo una piccola(si fa per dire)ammaccature sul tubo orizzontale dato dal manubrio bloccato sopra(eravamo in tre a sbloccarlo senò non tornavo a casa)
dimenticavo:una bici da donna tranciata di netto ma questa non canta


Azz. le bici che cantano.... :smile:


Io ricordo di aver piegato le forcelle della bici di mio padre voltando ad una curva cieca (:smile: , si , e i rettilinei sono sordi e le discese :!: non parlano...), dietro la quale il solito scemo aveva parcheggiato l' auto: forcella piegata , ruota che dopo vai come un canguro ...azz, però gli ho lasciato un bel segno nel paraurti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Per fortuna, di telai non ne ho ancora rotti .... in compenso, una volta sono riuscito a rompermi:scassat:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
in 16 anni solo il primo Specy Stumpjumper "rigorosamente rigido" e dai e dai dopo due anni mi si è ovalizzato completamente il canotto dello sterzo, e qualche piega sui foderi posteriori.....:-(( :-((
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Per ora ho solo crepato il carro della mia Scott. Ma pare che fosse un difetto di fabbricazione. La cosa più assurda è che è successo saltando uno scalino su una pista ciclabile... Cose più gravi nessuna per ora (toccatina ...), anche perchè sono abbastanza leggero (69kg)
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
un telaio...da strada...
correva l'anno 1991 (se non ricordo male)ed ho centrato una macchina mentre stavo terminando l'allenamento, facendomi anche una settimana di ospedale per trauma cranico. Il telaio era il mitico colnago master columbus....
Ps quel telaio preso usato era stato di Marco Serpellini quando era allievo...non so chi lo conosce ma era sino all'anno scorso professionista su strada.
saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo