• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quanti telai avete distrutto

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
personalmente 2:una leecougan revenge team piegata in un fossato e una scalpel 2000 con la quale ho centrato una transenna non segnalata alla gara del parco del delta del 2004.telaio da buttare!l'ultima scalpel che ho appena venduto era ammacata nel tubo obliquo vicino al movimento centrale.non so ne dove ne come ho fatto.ora sono passato al carbonio:o tiene o si spezza:-?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
solo una graziella piegata in atterraggio dopo un salto dal marciapiede... me ne accorsi perchè non si poteva più pedalare... i pedali toccavano l'asfalto!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Spaccato il carro nell'atterraggio di un droppino, ma era un difetto di fabbricazione. In una settimana la Rocky me l'ha sostituito gratis :-?
Avevo tranciato di netto il fodero orizzontale sx, in corrispondenza dell'attacco del freno a disco...
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
non e' che ci tenessi tanto neanche io....e' che e' capitato ormai e' andata.volevo vedere se sono io che porto iella :-? dovrei avere anche le foto...se le trovo le posto

anch'io sto passando al carbonio...e infatti la mia preoccupazione e' proprio quella......siccome io con la faccia in terra ci sono spesso.....la mia domanda e' proprio questa.......terra' il carbonio????....o lo frantumo alla prima ribaltata in discesa?????????( (
 

Musty

Biker paradisiacus
io 2...

Bianchi Pholcus... piegata nonostante fosse fatta dall'Ansaldo!!!!!
FRW Canmore (di mia moglie ma conta uguale!) distrutta per provare come un imbecille a vedere se le bici volano!!!!!
Gli idioti come me ci si son fratturati il polso e subito l'incazzatura della moglie!
L'ho chiusa a sandwich l'FRW. Piegata in 2 nel vero senso della parola!
 

Musty

Biker paradisiacus
Per PETIT PRINCESS:

il carbonio è legero e tiene bene... certo se ci caschi sopra ho i miei dubbi!
Per me l'alluminio (buono!) non quello delle finestre forse forse per il nostro sport è migliore! Peserà un po' più ma dura!
Se ci casca sopra uno come me no però!
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com

per me per fiaccare un telaio in carbonio ci vuole una bella botta!!!una normale caduta non penso faccia niente.io stesso con i telai in alluminio sono caduto piu' volte e non e' mai successo niente...centrare pero' una transenna a una velocita' superiore i 35 all'ora be sfido chiunque a resistere!!oppure tentare di passare un fossato fondo 40 cm e puntarsi con la ruota davanti...devo dire che la bici sembrava un concorde
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Mi son rotto tre ossa in un colpo e il telaio solo una piccola(si fa per dire)ammaccature sul tubo orizzontale dato dal manubrio bloccato sopra(eravamo in tre a sbloccarlo senò non tornavo a casa)
dimenticavo:una bici da donna tranciata di netto ma questa non canta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo