...quanti sono sposati, fidanzati, single, sfigati....

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Io convivo da 11 anni e non so cosa votare:omero:. Fidanzata è riduttivo e dopo 11 anni mi fà un pò ridere, sposata non sono e non voglio esserlo quindi ..............BOOOOOH!!!!!!!!!. :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Single ma per ora non sfigato.... anzi a 48 anni ritengo sia una fortuna vivere solo e poter fare tutto ciò che voglio quando e come voglio (compreso andare in MTB)... ho esempi di amici fidanzati o sposati che.... MAMMA MIA!!!!!!!!!! Buonagiornata a tutti!:mrgreen:
 

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
Sposato con una "SANTA"(*) e con un figlio di 16 anni che mi da la paga su tutte le salite....soprattutto quelle più toste.

(*)l'appellativo di SANTA se l'è guadagnato quando, dopo aver visto che inserivo un annuncio per vendere la specy, mi ha detto:" ...guai a te se vendi la specialized, la bici nuova puoi comprartela lo stesso!!!":sbavon:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
2fast4u ha scritto:
.....(*)l'appellativo di SANTA se l'è guadagnato quando, dopo aver visto che inserivo un annuncio per vendere la specy, mi ha detto:" ...guai a te se vendi la specialized, la bici nuova puoi comprartela lo stesso!!!":sbavon:
o-o o-o
anche io non posso proprio lamentarmi.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
ecco perchè son single! :smile:

eheheh, manco lo ricordavo piu' questo topic...! :mrgreen:
Nel frattempo le cose sono cambiate, ormai e' un anno che stiamo insieme con Flavia!!! :romeo:

FlaviaEastern068-1.jpg



MeraLuna20066.jpg


:bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo