Quanti punti avete fatto con la vostra biga?

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Top-Notch-Bikes ha scritto:
18 punti sul mento
lussazione spalla
1 vertebra inclinata
qualke punticino sul gomito (nn ricordo...onestamente manco lo so)
punti sul femore e sul fianco...non ne ricordo il num
22 punti sopraciglio (l'ho rigato dalla cicatrice ma se lo stiro nn si vede)
trauma cranico con una piccola gobbetta permanente in fronte e un fottio di punti...fortunatamente all'altezza dei capelli quindi nn si vede nulla
un incisivo scheggiato
mi e capitato di avere un livido della grandezza di una mela viola sotto l'ultima costola e di avere febbre alta, vivevo solo e nn mi son fatto controllare e son rimasto a letto...tanta paura di emoragia interna...ma a quanto pare nulla (son passati 2 anni)
ora mi riempo di protezioni e nn voglio più farmi male...non seriamente perl o meno
ommiodio!!!
 

luka

Biker serius
6/9/03
240
0
0
41
QuartoNA
Visita sito
Bike
Stumpjumper, octane one prone
5 punti sul mento 3 anni fa
4 punti sul ginoccho sinistro 2 mesi fa
pistra e 7 viti nell'avanbraccio sinistro per la frattura del radio e un taglio di 6 7 centimetri per l'operazione con svariati punti operato il 28 6 2006
previsti 6 7 mesi di recupero
 

spartaco

Biker perfektus
io, in poco più di un anno, nulla di grave: solite escoriazioni, distorsione del polso e uscita del liquido sinoviale da un ginocchio con la scocciatura di star fermo un mese.
La mia ragazza invece domenica scorsa ha fatto un bel tuffo che gli è costato 3 punti di sutura sul mento ed escoriazioni varie. Domani gli regalo il Met Parachute!
Per il resto facciamo le :-?
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Una mazzata al cranio qualche giorno fa mentre passavo sotto un tronco d'albero rovesciato, con del fogliame che nascondeva un rametto bello duretto. Fortuna che indosso il casco sempre. Risultato: qualche altra rotella fuori posto.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Eccomi: fino a 15 giorni fa, solo sbucciature e graffi....
Da 15 giorni e ancora per una settimana rottura del capitello radiale del gomito sinistro con conseguente ingessatura.
Notizie positive: 3 settimane a casa dal lavoro e acquisto imminente nuova bike!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
coollyo ha scritto:
Eccomi: fino a 15 giorni fa, solo sbucciature e graffi....
Da 15 giorni e ancora per una settimana rottura del capitello radiale del gomito sinistro con conseguente ingessatura.
Notizie positive: 3 settimane a casa dal lavoro e acquisto imminente nuova bike!!!!

....:-| ...è stato il mio primo infortunio in mtb, nel'97, è dal '91 che sterro...poi ho fratturato un piatto tibiale nel 2003, tra gesso, riabilitazione ecc, ecc 8 mesi fermo!!...e adesso?...non c'è 2 senza 3!....frattura al piede!!....sarò di nuovo in forma fra un mesetto....alla bike non ci rinuncio...però è ora che mi dò una calmata, meglio che tiro un pò di più i freni in discesa...la parte più difficile ;-)
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
5 marzo 1995 trauma cranico in sella al mio saltafoss
20 agosto 1999 frattura scomposta del poslo sx in sella alla bdc
19 maggio 2004 escoriazione al mignolo sx e danneggiamento dei tendini in sella alla mtb
11 settembre 2004 escoriazioni varie denti scheggiati in sella alla mtb
24 aprile 2006 incisione della tibia dx con il pedalino dx in sella alla mtb

più varia altre escoriazioni graffi tagli orticate dovute a cadute varie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo