Quanti produttori 29er?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Sessantasette

Sul sito

http://www.29pollici.com/

ne abbiamo listati tanti così, ma sembra che qualcuno ancora ci sia sfuggito.

Quella è una bella pagina da far vedere a quelli che dicono che le 29er hanno poca offerta.

Mi raccomando, se nelle vostre peregrigazioni sulla rete vedete produttori che hanno 29er nella loro gamma avvisate.

Certo che inserirle tutte a listino è un lavoraccio e aggiornarle tutte a settembre (più le nuove arrivate) sarà un lavoro terribile.

Stiamo comunque cercando di tenere aggiornata anche la tabella delle geometrie (ultimo menu in basso a destra) quindi se ne recuperate fateci sapere!

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Sarebbe da sistemare l'elenco, alcuni nomi sono in maiuscolo altri no... Motivi?

CERTO che c'e' un motivo.

I nomi in mauscolo sono quelli in cui abbiamo già inserito un contenuto.
Quelli in minuscolo sono in fase di compilazione.
Carlo sta procedendo più o meno in ordine alfabetico e alcuni utenti del forum (mille volte grazie) ci stanno dando una mano con le traduzioni di alcuni marchi.
Giorno dopo giorno sta diventando sempre più ricco e credo che ormai sia uno dei siti 29er più completi e aggiornati a livello europeo.

Ovviamente chiunque avesse un marchio preferito e volesse curarne la traduzione è assolutamente super benvenuto!

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
Sessantasette

Sul sito

http://www.29pollici.com/

ne abbiamo listati tanti così, ma sembra che qualcuno ancora ci sia sfuggito.

Quella è una bella pagina da far vedere a quelli che dicono che le 29er hanno poca offerta.

Mi raccomando, se nelle vostre peregrigazioni sulla rete vedete produttori che hanno 29er nella loro gamma avvisate.

Certo che inserirle tutte a listino è un lavoraccio e aggiornarle tutte a settembre (più le nuove arrivate) sarà un lavoro terribile.

Stiamo comunque cercando di tenere aggiornata anche la tabella delle geometrie (ultimo menu in basso a destra) quindi se ne recuperate fateci sapere!

L'hai voluta la bicicletta,ops la 29er? adesso pedala.:smile::smile::smile:

Johnny29er

Biker superis
CERTO che c'e' un motivo.

I nomi in mauscolo sono quelli in cui abbiamo già inserito un contenuto.
Quelli in minuscolo sono in fase di compilazione.
Carlo sta procedendo più o meno in ordine alfabetico e alcuni utenti del forum (mille volte grazie) ci stanno dando una mano con le traduzioni di alcuni marchi.
Giorno dopo giorno sta diventando sempre più ricco e credo che ormai sia uno dei siti 29er più completi e aggiornati a livello europeo.

Ovviamente chiunque avesse un marchio preferito e volesse curarne la traduzione è assolutamente super benvenuto!
Mauro a chi dobbiamo mandare il materiale?
Mi sto prendendo la briga di tradurre il materiale da 29 del main brand del nostro negozio, FELT, domattina chiedo a Charlie se è d'accordo o se per caso vuole mandarvi del materiale ad hoc.
A proposito, hai AIR raw taglia XL in pronta consegna?
Comunque domattina ti chiamiamo per farci 4 chiacchere;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo