Quanti metri di dislivello fate in mtb in un anno?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io sono a 119.000 (bdc compresa)........purtroppo 4 mesi all'anno di solo rulli infrasettimanali e la distanza di 30 km dalla salita più vicina (abito vicino al mare) non mi aiutano ad incrementare il numero.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Al momento sono oltre i 63.000 mt ma sono ancora solo 7 mesi che li conteggio e comunque ultimamente la media ad ogni uscita sale sempre più, quindi spero di arrivare a 100.000 in 12 mesi :i-want-t:

Dimenticavo, tutti su MTB e ruote grasse :smile:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Mai misurati !!!
Ma scusate una domanda .....a che serve sapere quanti metri di dislivello si fanno in un anno , quale è lo scopo ?
Qualcuno mi sa rispondere ?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
C'è a chi piace misurare i km e c'è a chi piace misurare i metri di dislivello. Per esempio io i km non li conto mai, invece visto che vado praticamente sempre in salita mi piace sapere quanto dislivello faccio in un anno. Ma non c'è uno scopo preciso, è solo una soddisfazione personale. O magari per confrontare i dati con l'anno prima o i mesi passati, ma questo serve più a chi fa gare per vedere se l'allenamento procede bene e il livello raggiunto o-o
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
C'è a chi piace misurare i km e c'è a chi piace misurare i metri di dislivello. Per esempio io i km non li conto mai, invece visto che vado praticamente sempre in salita mi piace sapere quanto dislivello faccio in un anno. Ma non c'è uno scopo preciso, è solo una soddisfazione personale. ............

Assolutamente concordo, mi hai tolto le parole di bocca....... ops dalla tastiera :smile:


o-o
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
ma questo serve più a chi fa gare per vedere se l'allenamento procede bene e il livello raggiunto o-o

Si in effetti per chi fa gare potrebbe essere utile . :prost:

Comunque secondo me quello che conta è la qualità e non la quantità , se sono in bici e godo dello spettacolo della natura di solito dimentico anche di azzerare il contachilometri :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo