Stamani dopo 10 giorni di nuovo in sella. Voglia zero, testa altrove e gambe a casa
43km. x 600mt. con la gravel
43km. x 600mt. con la gravel
..bello!mi attira un corso x corregger gli errori ..si parte ad andar in bici imparando a star in sella da autodidatti presumendola la cosa piu normale al mondo...ma si arriva al punto "x"dove le ore passate a pedalare e a scendere i trail non portano piu a migliorie apprezzabili..un corso se fatto agli albori puo indicar la giusta strada,diversamente fatto in un secondo tempo e atto a correggere le brutte abitudini ma richiede maggior determinazione.Bravo.Sabato ho fatto il mio primo corso di MTB al bike gym di Fiesole, un Enduro Experience di 5/6 ore sotto una bella pioggerellina inglese. Corso focalizzato su centralità, sensibilità e fluidità, insomma le basi per farsi un bel trail in modo dignitoso (la manual machine me la devo fare). Si è concluso con una messa in pratica nei sentiero dei boschi di Vincigliata, km e dislivello non misurati ma poca roba.
Domenica giretto nei boschi di Vallombrosa e Secchieta, salito per la bella forestale di Macinaia, breve tour sotto le pale eoliche e ritorno al Saltino tramite cai 00 nelle sue varie versioni (Cervo Bianco, Fittinderi (con qualche dubbio su quale sia il reale percorso) per poi proseguire con il cai 7, molto bello se non fosse per i tanti alberi sul sentiero. Da qui la forestale del Metato.. 23km per 820m. Un po' di foto:
Vedi l'allegato 645530
Vedi l'allegato 645531
Vedi l'allegato 645532
Vedi l'allegato 645533
Oggi dopo lavoro 14km per 370 sui sentieri "di casa".
Dovessi svegliarmi alle 4.30 ogni mattina per correre alle 13 andrei a dormireAnche oggi sveglia alle 04:30, 8km di corsa con ripetute in soglia (6minx3 con 2min di recupero tra una e l'altra), poi 1000m di nuoto in piscina a ritmo aerobico base+tecnica. 1000Kcal attive già bruciate alle 7:25 del mattino...
Per fortuna mi sveglio a questa ora solo lunedì, martedì e mercoledì e le sere prima vado a nanna alle 21-21:30. Il giovedì mi alleno la sera e anche il venerdì, sabato o domenica dipende, può essere che mi alleni sabato pomeriggio o esca la domenica mattina, ma con più calma (mi sveglio alle 5:30-6:00 se non devo fare un lunghissimo). Quando il sole sorge presto è tutto facile, dall'autunno all'inverno invece andrei in letargo o mi sveglierei alle 10 tutti i giorni. Il mio bioritmo segue il sole. Tanta luce, tanta energia, poca luce, tanto sonno... un orso praticamente;)))Dovessi svegliarmi alle 4.30 ogni mattina per correre alle 13 andrei a dormire
4;30 a correrePer fortuna mi sveglio a questa ora solo lunedì, martedì e mercoledì e le sere prima vado a nanna alle 21-21:30. Il giovedì mi alleno la sera e anche il venerdì, sabato o domenica dipende, può essere che mi alleni sabato pomeriggio o esca la domenica mattina, ma con più calma (mi sveglio alle 5:30-6:00 se non devo fare un lunghissimo). Quando il sole sorge presto è tutto facile, dall'autunno all'inverno invece andrei in letargo o mi sveglierei alle 10 tutti i giorni. Il mio bioritmo segue il sole. Tanta luce, tanta energia, poca luce, tanto sonno... un orso praticamente;)))
4:30 la sveglia, a correre alle 5...;)4;30 a correreTi te sè tut matt ma nemmeno a naja (complimentoni comunque )
..ma hai un calendario gare o..lo fai x il piacere di farlo?..(4:30 la sveglia, a correre alle 5...;)
Ho un calendario gare, ma faccio sport perché mi piace e mi fa stare bene, le gare mi servono per avere uno stimolo ludico in più e per fare sport assieme ad altri ogni tanto, visto che mi alleno quasi sempre da solo sennò..ma hai un calendario gare o..lo fai x il piacere di farlo?..(quando andavo a correre tutte le mattine pre lavoro,cio che all inizio era una fatica era diventata un effettiva necessita..)
infatti era un po rintronato l ho preso in mano era immobile si faceva accarezzareBellissimo il Moscardino!
Comune un pò in tutta Italia, non è facile vederlo, è prevalentemente notturno.
Rider450 |
2024-4-29 16:18:01 |
Alt. Max. | 544 m |
Guad. Altit. | 441 m |
Se non erro...Tempo1:10:43
Rider450
2024-4-29
16:18:01
Distanza24.12 km
Velocità20.46 km/h
Altitudine544 m
Alt. Max. 544 m Guad. Altit. 441 m
Ieri pomeriggio dopo lavoro giro breve solo asfalto
idem..nn sapevo!Sorry mod…..
Allora per arrivare a sera l'orso lo devi mangiare non dormirci insieme1000Kcal attive già bruciate alle 7:25 del mattino..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?