Bravo tu che ti sei fatto il mazzo a sistemare i sentieriBraooo!!!
Bravo tu che ti sei fatto il mazzo a sistemare i sentieriBraooo!!!
GrazieBravo tu che ti sei fatto il mazzo a sistemare i sentieri
Cazzo se viaggiate...io certe prestazioni me le sogno anche da fare singolarmente.Bella gara, nel nuoto (1,5km) mi sono risparmiato un poco e in bici (40km) ci ho messo 1h e 6 minuti, migliorando il mio revord di circa 10 minuti. Anche la corsa è andata bene, 10km in 44minuti e 50sec, con arrivo sprint al fotofinish per evitare che uno che pensava di superarmi lo facesse per davvero...
Invitato sgradito un gran vento, che ha complicato di molto le cose in bici, ma che almeno ha spazzato via le nuvole che minacciavano pioggia, lasciando un bel sole per tutta la gara (2h e 33min).
Come risultati niente di chè, ma meglio del mio solito, 48mo su 68 nella mia categoria di età e 352mo su 500 maschi nella classifica generale. Generalmente arrivavo più verso la coda, quindi bene.
Ottime sensazioni anche in gara, non mi sono mai sentito sfinito e mi sono gestito bene. Peccato la partenza della bici dove ho perso un minuto abbondante perché uno mi è venuto addosso (ho dovuto frenare perché davanti a me uno si è sdraiato a terra con la bici) costringendomi a sganciare pedali e mandando in malora il mio flying mount...
Sì ero a Forcella bassa, oggi fatto giro diverso dal solito, sono sceso giù dalla chiesetta, poi risalita breve per andare a Colle di Sogno, traverso della stanga e poi provato sentiero nuovo (per me) verso Sopracornola, infine gran finale sul Toboga di Santa Margherita.
La "muerte" è uno spettacolo, come pure il Corna Martinella.
La prossima volta che sono in zona ti faccio un fischio allora
Forcella bassa - Colle di Sogno - Toboga | giro in E-MTB | komoot
AlfreDoss ha completato un'attività con komoot! Distanza: 29,5 km | Durata: 02:53 hwww.komoot.it
Nel triathlon olimpico, incluso quello di oggi, è generalmente consentita la scia, ma vi sino gare dove si sceglie di vietarla (viene specificato nel regolamento della gara).C
Cazzo se viaggiate...io certe prestazioni me le sogno anche da fare singolarmente.
Domanda...nella bici le scie sono consentite? Mi pare di ricordare il regolamento in merito fosse cambiato, ma non so se a tutti i livelli.
Complimenti per la gara e per la costanza negli allenamenti....mi raccomando, quando vieni dalle mie parti a gareggiare fammi sapere che vengo a fare il tifo...e ci facciamo pure un paio di birre a fine garaBella gara, nel nuoto (1,5km) mi sono risparmiato un poco e in bici (40km) ci ho messo 1h e 6 minuti, migliorando il mio revord di circa 10 minuti. Anche la corsa è andata bene, 10km in 44minuti e 50sec, con arrivo sprint al fotofinish per evitare che uno che pensava di superarmi lo facesse per davvero...
Invitato sgradito un gran vento, che ha complicato di molto le cose in bici, ma che almeno ha spazzato via le nuvole che minacciavano pioggia, lasciando un bel sole per tutta la gara (2h e 33min).
Come risultati niente di chè, ma meglio del mio solito, 48mo su 68 nella mia categoria di età e 352mo su 500 maschi nella classifica generale. Generalmente arrivavo più verso la coda, quindi bene.
Ottime sensazioni anche in gara, non mi sono mai sentito sfinito e mi sono gestito bene. Peccato la partenza della bici dove ho perso un minuto abbondante perché uno mi è venuto addosso (ho dovuto frenare perché davanti a me uno si è sdraiato a terra con la bici) costringendomi a sganciare pedali e mandando in malora il mio flying mount...
In che zona sei?Complimenti per la gara e per la costanza negli allenamenti....mi raccomando, quando vieni dalle mie parti a gareggiare fammi sapere che vengo a fare il tifo...e ci facciamo pure un paio di birre a fine gara
A Mergozzo ed Orta ci fanno delle belle gare di triathlonIn che zona sei?
edit: Scusa, visto ora Val d'Ossola
La discesa del primo non l'ho mai fatta, l'ultima volta che sono sceso da quelle parti ho fatto quello che chiamo amichevolmente "strappatarzanelli" da quanto è ripido, che arriva sempre in zona delle fine della muerte.Gran bel giro, sarà che amo le mie zone.....
Prova a dare un occhio a questi due itinerari: https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/21746 ---- https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/21748 --- che avevo pubblicato un pò di tempo fa, con l'elettrica dovrebbero essere fattibili entrambi, attaccandoli insieme, magari ti può piacere come giro alternativo se non lo hai mai fatto, (il secondo itinerario ha un sentiero che dal Colle porta a Carenno che è poco conosciuto ma è carino un sacco, un flow da fare a tuono.....).
La prossima volta però.....
......., l'ultima volta che sono sceso da quelle parti ho fatto quello che chiamo amichevolmente "strappatarzanelli" da quanto è ripido, che arriva sempre in zona delle fine della muerte......
In fondo passa accanto ad una baita con i gradoni di legno, almeno a memoria, l'ultima volta lo feci molti anni fa con Claudiop77, ai tempi mi andavo a cercare queste discese da ciclodisagio, tipo quella sempre in zona che da sopra Erve arriva al castello dell'InnominatoDalla descrizione mi sa che è il sentiero "Dei muratori", se è questo, a me sinceramente non piace più di tanto.
E comunque si, prima o poi ci si becca in giro.
Se lo hai fatto con Claudio77 allora è proprio quello dei "Muratori", lui ama quel sentiero.....In fondo passa accanto ad una baita con i gradoni di legno, almeno a memoria, l'ultima volta lo feci molti anni fa con Claudiop77, ai tempi mi andavo a cercare queste discese da ciclodisagio, tipo quella sempre in zona che da sopra Erve arriva al castello dell'Innominato
Sti grancaxxi in 23km quasi 1500mt+ complimenti!!!!Ma che freddo fa!!!!!!! 2 gradi alle 6:30
23 km e 1456 m+
il sentiero di ieri una bomba ma decisamente troppo ripido, se sbagli non ti fermi più o arrivi diretto a valle
Qui la partenza
Vedi l'allegato 644251
Praticamente i 1400 m+ li raggiungi in 10,50 km il resto dei km e’ la discesa per il ritorno….Sti grancaxxi in 23km quasi 1500mt+ complimenti!!!!
..hai trovato il modo per far legna?65km x 1300d+ e qualche imprevisto... oggi la natura era proprio intenzionata a farmi spendere soldi!
Vedi l'allegato 644252Vedi l'allegato 644253Vedi l'allegato 644254Vedi l'allegato 644255Vedi l'allegato 644256
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?