@picca eh si, quella salita è meglio farla a piedi. Comunque ieri sul cai 14 - tratto Malpasso - ho calcolato male le distanze e mi s'è impuntato il pedale destro, non mi sono accorto di nulla, forse poca presa con la mano destra ma mi sono ritrovato piegato sul manubrio a mo di abbracciare la ruota. Cavata solo con un livido, su quel sentiero cadere può essere pericoloso.
Venerdì 19km per 420m sui soliti sentieri di "casa". Tra vegetazione in crescita, insetti molesti e alberi su sentieri per questa primavera/estate mi toccherà trovare nuovi lidi.
Ieri 21m per 780m sui sentieri di Vallombrosa con partenza dal Saltino. Un giro ad anello già fatto verso settembre/ottobre fa prendendo spunto da un raduno in Secchieta e che a distanza di qualche mese mi sento di confermare come uno dei più belli della zona e se non fosse per l'auto pause del
garmin lo avrei anche caricato sul Training Camp. Un bel mix di asfalto (poca), forestale e sentieri per salire in Secchieta (fino al bar Giuntini) per poi fare una lunga discesa (al 90% singletrack) per tornare al Saltino.
Sentiero 00 in direzione Secchieta (Cervo Bianco)
Il crinale visto dalla Capanna delle Guardie
Vista sul Valdarno dal CAI13