Che figo il faretto, ha la batteria integrata vero? Durata ? Preso su Ammazon o altri siti?Oggi alle 16 finalmente dopo tre giorni di pioggia potentissima e’ uscito il sole e quindi dopo lavoro prima uscita con la luce , i sentieri , inutile dirlo sono un fiume e i trail sono cambiati molto
16 km e 550 m+
Vedi l'allegato 664602
Vedi l'allegato 664603Vedi l'allegato 664604
Se la scheggia te la sei infilata a lavoro fai infortunio sul lavoro, che ti conviene enormemente oltre ad essere un tuo dovere e diritto...e 2 giorni che ho una scheggia in un occhio e x discorsi lavorativi nn son ancor andato a farmela togliere...oggi parlando con il capo ed affermando che quando sarei andato in pronto x farmela togliere..sicuramente qualche giorno me lo daranno..si e girato dall altra..un po come avesse detto"e che 'ccazz.."..nin zo..ma lo avrei quasi mandato a fare.. a quel paese,..a volte mi rendo conto che l esser stato negli anni fin troppo disponibile ha il suo rovescio di medaglia..
Sarà preoccupato per l'infortunio ... Comunque più dai più pretendono, salvo rari casi di capi riconoscenti.....e 2 giorni che ho una scheggia in un occhio e x discorsi lavorativi nn son ancor andato a farmela togliere...oggi parlando con il capo ed affermando che quando sarei andato in pronto x farmela togliere..sicuramente qualche giorno me lo daranno..si e girato dall altra..un po come avesse detto"e che 'ccazz.."..nin zo..ma lo avrei quasi mandato a fare.. a quel paese,..a volte mi rendo conto che l esser stato negli anni fin troppo disponibile ha il suo rovescio di medaglia..
Ciao … preso su aliexpress…batteria integrata…. una bomba , ha 4 modalità , la durata totale al max sarà di circa tre ore , ha 4 led di carica , dopo 1, 30 di giro ho ancora due led …. Nei trail di notte vedi a giorno …Che figo il faretto, ha la batteria integrata vero? Durata ? Preso su Ammazon o altri siti?
E che ci aspetti ad andare? Non te la dà nessuno la medaglia, anzi, ne ho avuto anch'io conferma di recente.....e 2 giorni che ho una scheggia in un occhio e x discorsi lavorativi nn son ancor andato a farmela togliere...oggi parlando con il capo ed affermando che quando sarei andato in pronto x farmela togliere..sicuramente qualche giorno me lo daranno..si e girato dall altra..un po come avesse detto"e che 'ccazz.."..nin zo..ma lo avrei quasi mandato a fare.. a quel paese,..a volte mi rendo conto che l esser stato negli anni fin troppo disponibile ha il suo rovescio di medaglia..
Grazie, vado a curiosare su AliExpress!!Ciao … preso su aliexpress…batteria integrata…. una bomba , ha 4 modalità , la durata totale al max sarà di circa tre ore , ha 4 led di carica , dopo 1, 30 di giro ho ancora due led …. Nei trail di notte vedi a giorno …
..lo so..ed e successo proprio li..oramai negli anni ho fatto esperienza..fra tagli da cucire,trancio di falange,schegge negli occhi,unghie strappate, investimenti stradali..nn dico che mezzi momenti son all ospedale,ma in quasi 30 anni di lavoro..di infortuni ne ho gia avuti..ma quando riesco cerco di cavarmela da me..odio andar all ospedaleSe la scheggia te la sei infilata a lavoro fai infortunio sul lavoro, che ti conviene enormemente oltre ad essere un tuo dovere e diritto.
La disponibilità e’ sempre una stoccata alla lunga , dai un dito e si prendono tutto il braccio..e 2 giorni che ho una scheggia in un occhio e x discorsi lavorativi nn son ancor andato a farmela togliere...oggi parlando con il capo ed affermando che quando sarei andato in pronto x farmela togliere..sicuramente qualche giorno me lo daranno..si e girato dall altra..un po come avesse detto"e che 'ccazz.."..nin zo..ma lo avrei quasi mandato a fare.. a quel paese,..a volte mi rendo conto che l esser stato negli anni fin troppo disponibile ha il suo rovescio di medaglia..
Se trovo il mio acquisto te lo linkoGrazie, vado a curiosare su AliExpress!!
Aspe' il tuo capo è un santo allora..lo so..ed e successo proprio li..oramai negli anni ho fatto esperienza..fra tagli da cucire,trancio di falange,schegge negli occhi,unghie strappate, investimenti stradali..nn dico che mezzi momenti son all ospedale,ma in quasi 30 anni di lavoro..di infortuni ne ho gia avuti..ma quando riesco cerco di cavarmela da me..odio andar all ospedale
..mbe..nn e che x un unghia nera vado all ospedale..anzi(ad un mio collega x un unghia nera gli hanno dato 4 giorni....io cerco di aggiustarmi se riesco..proprio perche odio andar in pronto a perdere tempo..taglio da cucitura nel 97..la falange l ho persa nel 99..senza aver alcun riconoscimento..schegge negli occhi..qualcuna..,unghia strappata nel 22,...investimento nel 24...Aspe' il tuo capo è un santo allora
C'è gente che con questo curriculum avrebbe invalidità e risarcimenti tali da comprare case da affittare e vivere di rendita.....mbe..nn e che x un unghia nera vado all ospedale..anzi(ad un mio collega x un unghia nera gli hanno dato 4 giorni....io cerco di aggiustarmi se riesco..proprio perche odio andar in pronto a perdere tempo..taglio da cucitura nel 97..la falange l ho persa nel 99..senza aver alcun riconoscimento..schegge negli occhi..qualcuna..,unghia strappata nel 22,...investimento nel 24...
Nn ho una carriera di infortuni ne son propenso ad averne..ma ho un lavoro a rischio e a volte capita..nonostante la 1000 attenzioni..
C'è gente che con questo curriculum avrebbe invalidità e risarcimenti tali da comprare case da affittare e vivere di rendita...
Ma guarda te... potresti passare le giornate a pedalare e non preoccuparti più di soldi per tutta la vita e invece...e dal 2012 che sono sotto quest azienda..se ti posto cio che mi e successo a giugno...mi sa che mi fai"santo subito"..
Non utilizzerei il termine "santo", ma un altro...e dal 2012 che sono sotto quest azienda..se ti posto cio che mi e successo a giugno...mi sa che mi fai"santo subito"..
Mi pare di ricordare che è quella che ti ha regalato tuo cognato anno passato quando eri restato senza luce....Se trovo il mio acquisto te lo linko
Ps … lasciata lì lo scorso anno con ancora due tacche e dopo 7 mesi di inutilizzo questa sera le tacche erano ancora due …
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?