Capita ,non si è sempre in forma , voglia a parteAvevo già preparato tutto, partenza ore 7...non so perchè...ma non mi sentivo giusto...proverò domani mattina...
In macchina?Ieri 236 chilometri, 697 di dislivello. Oggi ne farò 188, poco più del disvello di ieri.
Ma davvero ti sei sparato più di 200 km. in bici ieri e fare altrettanto, o quasi oggi? Le palle sono ancora al suo posto o ci hai fatto la marmellata?Se tendi l'orecchio verso nord est, dovresti sentire delle bestemmie
Anni fa 2015, partendo da Bs arrivando a Roma, con una mtb '26 da 33kg, carozzata con Kenda Karma 2.0 front e rear, rigida e cantilever...ci ho fatto minimo 100km al giorno per 6gg...poi ho capito perchè arrivato in zona Vaticano qualcosa di mistico ti avvolge, ma lasciamo stare va, che li è un altro tipo di religioneMa davvero ti sei sparato più di 200 km. in bici ieri e fare altrettanto, o quasi oggi? Le palle sono ancora al suo posto o ci hai fatto la marmellata?
E poi ne ho 160 domani e 150 dopodomani.Ma davvero ti sei sparato più di 200 km. in bici ieri e fare altrettanto, o quasi oggi? Le palle sono ancora al suo posto o ci hai fatto la marmellata?
Ora sappiamo dove abiti...che bici hai tu??Giro sul Monte Rosselli. Km boh, dislivello 800, spallato attraverso una devastazione di rovi, erbacce e insettacci vari
Vedi l'allegato 609370
Ora sappiamo dove abiti...che bici hai tu??
L' Atala pure io...presa nel '90 però...licenza media pagata 720.000lire...poi venduta ad un collega 18 anni fa a 50euro...Un'Atala dell'89, valore 20€, potete andare a razziare altrove
Di questi tempi dai...tutto fa brodo...Un'Atala dell'89, valore 20€, potete andare a razziare altrove
Porca put...2 linee...Capita ,non si è sempre in forma , voglia a parte
Che peccati hai fatto per meritare questa tortura?????E poi ne ho 160 domani e 150 dopodomani.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?