Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.183
32.731
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ultimo giorno a finale , oggi mare e domani si rientra , gambe rotte e chiappe doloranti per entrambi
30 km e 755m+
Oggi fatto oribago , margot , pino morto , pino morto basso e cromagnon
da domenica a oggi quasi 200 km e 5000 m+ per lo meno siamo illesi

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.024
5.689
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.045
1.619
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
ieri mi spiace per voi ma mi sono rifatto a piedi la salita al monte Baldo , ferie per due giorni in zona, con la moglie appresso . 15 km con salita al rifugio Chierego .Pranzo al rifugio con sosta per far riposare la moglie.
Non ne abbiano a male gli e-bike ma ho visto alcune scene da ridere . Sia in salita sia in discesa .Probabilmente persone che salgono solo per salire in quota .Due cadute in salita sotto al rifugio entrambi che spingevano in turbo vista la pendenza al 18% su sassi smossi . E due giovani maschio e femmina che su carrareccia con sassi la facevano a piedi .penso piu per lei che per lui che gli faceva compagnia . lei vestita calzoncini corti e maglietta tipo spiaggia .almeno con il casco .lui idem .alla mia battuta di salire in bici la risposta e' stata si ma a noi piace scendere con calma. lei se la faceva sotto gia' a tenere la bici a piedi .

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.183
32.731
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Lasciamo perdere va!!!!

Reactions: marcstr

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
In 1 mese e mezzo senza MTB e Giulietta sto tritando la BDC: ieri gita al mare da Sommariva Bosco a Varazze per rivedere il Mar Ligure. L'ho presa come giornata svago/allenamento in previsione della Nove Colli.
228 km con 2.650 m D+, media dei 27.1 che con il caldo del ritorno mai sotto i 35°C è oro. Ultimi 80 km ho fatto fuori quasi 4 litri d'acqua solo per bagnarmi la testa e la maglia.

In questi ultimi mesi mi sto togliendo diverse soddisfazioni con la BDC: Gavia-Mortirolo, Duomo-Stelvio fino al Passo dello Stelvio, Colle dell'Agnello.
Mercoledì prossimo dovrei rivedere la mia MTB che riposa nel box da Giugno dopo il Tuscany Trail...chissà se saprò ancora scendere dai sentieri a tutta velocità od avrò bisogno delle rotelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo