Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.170
32.704
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sbagliando si impara

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Fatto giro?
io soliti 1356d+ stesse salite stessi sentieri stesse discese stessi tempi a parte il meteo che faceva 30 gradi
oggi erano molti enduristi bellissime bici ,mi è spiaciuto essere troppo imbranato per tenere il loro passo sui trail mi sarei divertito a vedere la tecnica d chi ha il manico anche sui salti e sui vertical di roccia(vertical de noaltri però dai)
la gente comincia ad arrivare la sera verso 16 fa meno caldo

Ultima modifica:

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.363
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
L'ho fatto...
Molto bello e gran bella giornata....
Non ho scritto perché per solidarietà ho preso la E ....da Venanzio uno spettacolo....la Madonna del Sasso sempre uno spettacolo.
..Pella fantastica..
Se il meteo permette giovedì facciamo il Mottarone...prenderò la Element perché la salita merita

Reactions: VINS61

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Bhe ma che centra se l'hai fatto in E?
bellissimo quel giro complimentoni
la più bella salita al Motty per me è Armeno -Coiro -sterrata fino al bivio per Gignese poi ultimo tratto più panoramico in asfalto

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Quello che vogliamo fare. giovedì...se ci siete ci possiamo sentire
magari mi piacerebbe molto io per il Motty parto da casa abito a 42 km l'ho fatta tante volte ,sarebbe fantastico le donne le facciamo scendere
asfalto e la stessa strada della salita noi potremmo fare Cortano e Pescone la mia ormai sa le strade a memoria non si perde mai
Gli dico ; te passi di là io di qua e ci troviamo lì
Se parti da Armeno potremmo anche fare l'anello del vecchio giro mtb salire al bivio e andare in cime poi andare giù a Gignese e risalire dalla Borromea le bici non pagano (e ti lasciano passare ci passo mesi in estate )

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.363
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Calma calma ...mia moglie non è allenata come la tua....se la faccio salire da Armeno e la fermo al Mottarone okay...se la faccio scendere a Gignese e le dico di risalire arrivata a Gignese scende dritta a Baveno dove ha lo studio una sua amica avvocato e tempo zero ho una bella mail di separazione con alimenti cazzi e mazzi a carico...rivediamo il programma con calma....haa haa haa....noi facciamo Armeno-Mottarone e vi aspettiamo quando risalite da Gignese...

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
no no buona la prima la mia può essere solo d'accordo quando si fatica di meno
sta settimana sono Milano al mattino lunedì pomeriggio a Cuneo poi vado a Verona e Mantova quindi torno mercoledì sera
ci sentiamo per conferma S.C.

Reactions: orli

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.579
15.872
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
100km? Notevole. Ma che percentuale di sterrato?
Sterrato pochissimo forse 4 o 5km...è tutto l' avvicinamento il grosso...tramite ciclopedonali e secondarie...quando i km son tanti così, alla mia età, mi accontento anche di pedalare su bitume e cementini...
Quando invece è all terrain, normalmente non vado oltre i 40/50km...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo