Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.047
- 5.951
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sopratutto psicologici. Pensare cosa si dovrebbe e vorrebbe fare e non potere, porta ad uno stato di frustrazione.Mi sembra di capire che di base non stai andando in bicicletta perché il tempo è un'impedimento. Possiamo fare tutte le considerazioni che vuoi sull'allenamento, io ci vado a nozze, ne parliamo fino a domani mattina, però considera che non ha molto senso parlare di ripetute, programmazione ecc... quando di base non riesci a fare niente, ciò che mi "preoccupa" dallo scenario che mi descrivi è la sostenibilità di qualsiasi tipo di allenamento. Escluso il rullo il mio consiglio è di uscire più spesso che riesci e pedalare più che puoi ad un ritmo non comodo. Nel tuo caso questo già basta a farti migliorare, quando riuscirai a fare questo e vorrai migliorare di più avrà senso considerare lavori strutturati, se ci saranno le condizioni per portarli avanti. Altrimenti diventa non dico una perdita di tempo, ma sicuramente qualcosa di frustrante che non produce i miglioramenti che dovrebbe.
Dovrebbe fare come me...farselo scivolare addosso senza attecchire lo spirito.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app