Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Partito oggi pomeriggio per fare del movimento in mtb fatto i primi km noto un biker che aveva forato , gli dico se avesse bisogno lui mi dice subito di si e vai col cambio riparto dopo averci salutato, rifatto altri 6 km altro biker con foratura, rifaccio la domanda hai bisogno senno' che capo scout sarei:celopiùg: lui si mi fermo e ripariamo la ruota vedo l' orario è tardi e rientro :smile:che uscita bella km 12 disl123 buona befana:il-saggi:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Altri 47km...su è giù per le colline moreniche Gardalake...nonostante il sole,un freddo becco e aria fredda è una delle poche volte che mi son tenuto coperto bocca e naso fin quasi fine giro...arriva...arriva...il freddo gelo...speriamo almeno in montagna nevichi...parlo di situazione Nord Italia...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sarà stata colpa degli spaghetti allo scoglio con la boccia di bianco ieri sera,sarà stata colpa dei -3° stamattina alle 10...ma io mi son girato dall'altra parte e ho continuato a ronfare...brrrr...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo