Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.030
14.669
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Stamattina 78km...600+ in una giornata limpidissima,freddissima...8/10°...salito al santuario della Madonna del Visello all'interno del bellissimo percorso della Conca d'oro bike...fanghetto e acqua quasi ovunque,ma che spettaccolo...:celopiùg:
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
Ciao Tc 70 io quando sono reperibile posso fare solo quelli...e lo sono ogni 3settimane...quest'anno mi sono iscritto alla lessinia leggend... E devo fare tanto fondo..quindi sono arrivato a fare fino a 1h40.. Poi smesso perché la moglie mi uccideva...però non giro le gambe a caso ..per fortuna ho il tacx e ci faccio delle salite o video corse..
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.030
14.669
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao Tc 70 io quando sono reperibile posso fare solo quelli...e lo sono ogni 3settimane...quest'anno mi sono iscritto alla lessinia leggend... E devo fare tanto fondo..quindi sono arrivato a fare fino a 1h40.. Poi smesso perché la moglie mi uccideva...però non giro le gambe a caso ..per fortuna ho il tacx e ci faccio delle salite o video corse..

A be quand'è cosi...tanto di cappello...:celopiùg::celopiùg:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ieri...69km e circa 1.150metri di dsl.
Giornata soleggiata e vento gelido...comunque bel percorso...discretamente tecnico,con discese su terreno bagnato e fondo viscido..alternate spesso da ripide salite!!


666
Le
Demon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo