Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ieri bel giro al Teatro del Silenzio
km 72 disl 680
IMG_3910.JPG



iJdUUwRQNkWh7rPkSHV2z7C363BLGYvYa6D_BCTuiMKl=w695-h521-no


Oggi solo 22km per scioglire la gamba:smile:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.719
2.965
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
28 km x 600 m .... sulla retta via :celopiùg:

[MENTION=114949]ShoRRe[/MENTION] : come fai a saperlo :loll: :loll: ... si sono rotte alla 53.3 ma devo ancora comprarle , ho un problemino fisico ma passerà ( o passera :nunsacci: )
 

ShoRRe

Biker perfektus
28 km x 600 m .... sulla retta via :celopiùg:

@ShoRRe : come fai a saperlo :loll: :loll: ... si sono rotte alla 53.3 ma devo ancora comprarle , ho un problemino fisico ma passerà ( o passera :nunsacci: )

:il-saggi: sono vecchio e saggio! ahah! La passera non è un problema fisico...fin quando viene donata :smile:

Oggi 90km per 1100m con il muletto...su taaaaanto asfalto siccome il meteo chiamava tanta pioggia sul carso...
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
58km per 2000 m D+ in 3h e 30 ..... Peccato solo che ho dovuto modificare il giro pianificato perchè a 1500slm ho trovato lo sterrato pieno di neve....
:specc::specc::specc::specc:
Come se non bastasse che c'erano 10 gradi e pioveva ... Ma di solito maggio non era la stagione dei primi caldi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo