• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quanti km hai fatto oggi???... (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X

XC1972

Ospite
52 Km, 1,40h , fondo lungo di mantenimento, tutto asfalto
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Oggi dopo tantissime uscite di bdc, ritorno su sterrato con la mia ibrida per strade bianche, sentieri erbosi e qualche facile single track, 62km con 820m dislivello fra i boschi e le colline carsiche slovene. Tempo decisamente autunnale ma piacevole.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina 64km con la biga e 1.300 metri di dislivello...bel percorso con tanta salita su strade ghiaiate e prati...e belle discese in sottobosco.
Ciauzzz
666
le
Demon
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
tempo grigio, piovigginoso. partenza nella tarda mattinata e rientro dopo 50 km tondi tondi...sempre sugli sterrati piattoni del ticino con quel maledetto del Duca.
troppo piatto per andare adagio, prima o poi uno dei due torna solo...
 
Reactions: 666 le demon

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.995
889
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
io 54 su e giu per le strade murgiose...ho finalmente trovato anche un paio di discese veloci ai confini del bosco, vuoi mai che qualche giorno non ci faccio una rampa abusiva, tanto a giudicare dal fondo di li non passava nessuno da un bel pò

sarei curioso di sapere i dislivelli ma non ho un gps...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo