Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

VinciTrail

Biker poeticus
29/5/18
3.701
5.220
0
40
Tesero - Val di Fiemme
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
IMG_20250219_184957.jpg

Ieri tardo pomeriggio alla fine niente spinbike.. troppo una bella "serata" per stare chiuso in casa!
Ho fatto un giro trail ritmo corsetta/camminata veloce con un amico! Un oretta di giro prima di rientrare verso le 18 congelati come i pinguini.. qui è tornato il freddo "di brutto"! 7km x 250d+

PS: questo è un trail che faccio spesso con la bike per rientrare verso casa.. uno spettacolo!

Ultima modifica:

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.278
3.268
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
domanda bizzarra secondo voi se si una Rock Sock reba montata al rovescio cioè con l archetto interno cosa succede meccanicamente la torsione ? ,la pinza ? ecc....sicuramente la ruota va girata

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.725
3.652
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
domanda bizzarra secondo voi se si una Rock Sock reba montata al rovescio cioè con l archetto interno cosa succede meccanicamente la torsione ? ,la pinza ? ecc....sicuramente la ruota va girata
stravolgi la geometria di 88m, se consideri che hai 44m di rake forcella in avanti e dopo andrebbero dietro.
la forcella avrebbe la pinza del freno nel punto sbagliato.

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.355
6.760
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
un 'oretta di allenamento semiserio in pausa pranzo diviso tra rulli e corsa sul tapiro...

a sto giro evito di fantasticare sul finesettimana creando percorsi che puntualmente non riesco a fare...tutte le volte succede qualcosa e se va bene faccio il solito giro dietro casa. :paur:

Exxo

Biker superis
19/1/12
457
1.552
0
Alto Vicentino
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Stasera post lavoro, cricetata di un'ora su spinbike.
Ritmo tra z2 e Z3 con puntate in z4 nelle ripetute.
Confesso di aver fatto un po' più fatica del solito nonostante non sia stato un allenamento molto intenso. Stanotte dormito così-così e un po' stanco durante la giornata.

Ultima modifica:

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.900
36.071
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Vorrei sapere il perché prima ?geometrie a parte che quelle non portano a rotture …
possibile tutto e’ possibile vedi appunto al decathlon ma già solo pensare come lavora la pinza mi fa rabbrividire , l archetto potrebbe toccare nel telaio quando affonda ..

VinciTrail

Biker poeticus
29/5/18
3.701
5.220
0
40
Tesero - Val di Fiemme
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri pomeriggio bel giro in bike.. 33km x 950d+ fatti in 2.10h..
Non è sta gran media oraria, ma contando alcune zone di neve/ghiaccio dove andavo piano e qualche zona di fango mi accontento..
PS: mi rendo conto che in discesa non sono ancora "tranquillo".. fino a che non tolgo la placca dalla clavicola ho un pò di preoccupazione di fare un botto e peggiorare la situazione.. che non sarebbe il caso!

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.278
3.268
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
non
Vorrei sapere il perché prima ?geometrie a parte che quelle non portano a rotture …
possibile tutto e’ possibile vedi appunto al decathlon ma già solo pensare come lavora la pinza mi fa rabbrividire , l archetto potrebbe toccare nel telaio quando affonda ..
non c e un perché era solo una cavolata, nel negozio dove mi servo, poco tempo fa era arrivata un mtb 26 con la forcella al contrario ,una volta al tempo dei V brake ho visto una MTB con il freno anteriore composto da un lato v brake e l altro un freno cantilever.

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.900
36.071
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
non

non c e un perché era solo una cavolata, nel negozio dove mi servo, poco tempo fa era arrivata un mtb 26 con la forcella al contrario ,una volta al tempo dei V brake ho visto una MTB con il freno anteriore composto da un lato v brake e l altro un freno cantilever.
Forcella al contrario perché montata sbagliata immagino???? Non ne esistono contrarie

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.506
5.924
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Forcella al contrario perché montata sbagliata immagino???? Non ne esistono contrarie
Qualcuna con l'archetto dietro c'era e ancora adesso mi pare ce ne sia qualcuna, ma l'attacco pinza è sempre dietro.
Se l'attacco pinza va a finire davanti vuole dire che la forcella è montata male.

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.900
36.071
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Qualcuna con l'archetto dietro c'era e ancora adesso mi pare ce ne sia qualcuna, ma l'attacco pinza è sempre dietro.
Se l'attacco pinza va a finire davanti vuole dire che la forcella è montata male.
Sì sì certo , dt swiss fa ancora l archetto in dietro e quello ci sta, gusti a parte , ma la pinza non può stare dal lato opposto ed avanti

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo