ronnyoutlaw
Biker urlandum
- 30/6/12
- 504
- 663
- 0
- Bike
- Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
In bocca al lupo per l'operazione ma mi sembri un pochino pessimistaCiao boys, oggi ultimo giro prima di operazione per sutura meniscale… Mi aspettano almeno 6 mesi di fisioterapia…
classico Salmezzino post pioggia, 31km 820m d+…
Mi mancherete![]()
la prima foto mostra il mio sentiero ideale: immerso nella foresta , battuto, piatto o in falsopiano , dove viaggiare a ritmo di stradista . Dalle nostre parti ce ne sono diversi che vengono nominati ''arenberg'', la celebre foresta della Parigi Roubaix, quella delle pietre dove i prof si buttano con la bdc ai 50 orariGiro gravel 45km. x468mt. Sono rimasto sorpreso dalle pochissime auto incontrate, metà del giro l'ho fatto su asfalto mentre ho visto molti ciclisti sia su strada che in fuori strada in più molte persone a piedi, anziani fuori ai paesi compresi, di solito non esco nei festivi, la cosa mi ha colpito positivamente, non è che per caso siamo di nuovo in lockdown e a me non hanno detto nienteVedi l'allegato 676619 Vedi l'allegato 676620 Vedi l'allegato 676621 Vedi l'allegato 676622
Quel sentiero e lo stradone sterrato che ti portano lì sono quelli che mi hanno fatto innamorare della gravel, ne avevo presa una in prova gratuita per una decina di giorni, quello è stato il primo giro. Però io mi ci butto a 15 allorala prima foto mostra il mio sentiero ideale: immerso nella foresta , battuto, piatto o in falsopiano , dove viaggiare a ritmo di stradista . Dalle nostre parti ce ne sono diversi che vengono nominati ''arenberg'', la celebre foresta della Parigi Roubaix, quella delle pietre dove i prof si buttano con la bdc ai 50 orari
va bene lo stesso l'importante e' divertirsiQuel sentiero e lo stradone sterrato che ti portano lì sono quelli che mi hanno fatto innamorare della gravel, ne avevo presa una in prova gratuita per una decina di giorni, quello è stato il primo giro. Però io mi ci butto a 15 allora![]()
Sperem. Come tempi mi han detto 4-6 settimane di stampelle e poi tanto fisio (è ricostruzione del menisco non asportazione). Vedremo…In bocca al lupo per l'operazione ma mi sembri un pochino pessimista
Non è che stai 6 mesi senza andare in bici ,la fisio la farai in palestra e dopo tre settimane pedali già
la prima di febbraio, dopo una settimana ridotta per pioggia. Il riposo obbligato mi ha ricaricato di potenza da esplodere60 km in 2h 50min, 1.130D+, Np 210w nonostante il bagnato che mi ha costretto spesso ad ''alzare il piede'' in salita. Tre top ten strava , 2°-4° 8° su varianti inedite per me, imposte da sentieri quasi impraticabili x fango, dove tutti in pratica si sono dirottati.
La cosa divertente, e' che volevo creare dei segmenti su questa variante, che diventera' molto piu' abituale del sentiero piu' facile, che ormai da un anno e' diventato roba per motocrossisti, dove molto probabilmente mi prendero' altri kom, perche' in diversi tratti parziali di questi segmenti, non ho concorrenza. Ebbene qualcuno mi ha preceduto nel crearli, e il 2° e 4° posto sono li' a pochi secondi dai kom, che saranno miei appena i sentieri si asciugherannoHo persino migliorato il mio personale su un tratto in salita molto rognosa per fondo e pendenza, dopo che ero impegnato da 11 km a cannone per preparare il mio probabile kom in tratto dove so che da queste parti , solo due o tre soggetti potrebbero infastidirmi
per motivi che non sto a spiegare, al max sforzo arrivo all 85%delle mie possibilità,non tutta l'uscita, raramente raggiungo i 130 battiti medi a uscita, sono per la maggiore abbondantemente sotto. Il valore di FC dì soglia anaerobica lo raggiungo qualche minuto all'anno, vai tra che non mi spremo come un limone,se volessi farlo non ci sarebbe nesnche più gusto a guardare le classifiche ah ahFischia, sciallo ragazzo, altrimenti ti piglia un coccolone prima o poi...fregatene dei kom altrui, pedala sereno...![]()
In bocca al lupo Duccio!!Ciao boys, oggi ultimo giro prima di operazione per sutura meniscale… Mi aspettano almeno 6 mesi di fisioterapia…
classico Salmezzino post pioggia, 31km 820m d+…
Mi mancherete![]()
![]() rider450 |
![]() 2025-2-2 9:34:28 |
Alt. Max. | 42 m |
Guad. Altit. | 715 m |