Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

VINS61

Biker poeticus
15/10/20
3.552
4.603
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ciao boys, oggi ultimo giro prima di operazione per sutura meniscale… Mi aspettano almeno 6 mesi di fisioterapia…

classico Salmezzino post pioggia, 31km 820m d+…
Mi mancherete :cry:
In bocca al lupo per l'operazione ma mi sembri un pochino pessimista
Non è che stai 6 mesi senza andare in bici ,la fisio la farai in palestra e dopo tre settimane pedali già

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
5.356
6.267
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Sabato di lavoro..a casa,prima a rimetterla in sesto e poi..all opera con un po di manutenzione bici.Ieri sera non avevo ancor terminato i lavori ma alle 23 mi son rotto e son andato a dormire.
Al risveglio il cielo grigio mi ha fatto partire con calma quindi colazione lunga e poi ho continuato a far manutenzioni fino ha che si e fatto intravvedere il sole...azz..nn ho ancor finito.Mi appresto a cambiarmi,scendo x prendere il muletto ma poi mi son detto"ecche cavolo!"... mi carico nel marsupio brugole e torkx,scambio i pedali e si parte. IMG-20250202-WA0016.jpg ..il fango non manca ma mi evito di mettermi nella mmmm..ha nevicato abbastanza basso e opto per evitare di girarci anche perche senza zaino non mi son portato un granche da vestirmi puntando a scaldarmi in salita. e le salite nn mancano certo IMG-20250202-WA0018.jpg
Aranzone,Limonene,ri Aranzone,PratoGaudino,ripetute su San Michele,poi laBicocca,Aradolo,RoccaSparvera e quasi a termine giornata ancor un giro a San Michele per poi rientrare passando dal fluviale IMG-20250202-WA0015.jpg il sole splende ancora ma oramai e prossimo al tramonto IMG-20250202-WA0011.jpg ottimo..contento dell acquisto e dell uscita IMG-20250202-WA0013.jpg IMG-20250202-WA0017.jpg ..una frontina bella da pedalare x le uscite veloci..a breve prendera il posto del muletto..ed intanto..gira che ti rigira,sali e ridisali,nn mi son preso dietro il garmin :pirletto: :pirletto:ma almeno ho fatto partir in ultimo TC..113km,3k e qualche metro in d+(e un fulmine) IMG-20250202-WA0007.jpg

john deere power

Biker forumensus
19/1/13
2.051
357
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Giro gravel 45km. x468mt. Sono rimasto sorpreso dalle pochissime auto incontrate, metà del giro l'ho fatto su asfalto mentre ho visto molti ciclisti sia su strada che in fuori strada in più molte persone a piedi, anziani fuori ai paesi compresi, di solito non esco nei festivi, la cosa mi ha colpito positivamente, non è che per caso siamo di nuovo in lockdown e a me non hanno detto niente :nunsacci: Vedi l'allegato 676619 Vedi l'allegato 676620 Vedi l'allegato 676621 Vedi l'allegato 676622
la prima foto mostra il mio sentiero ideale: immerso nella foresta , battuto, piatto o in falsopiano , dove viaggiare a ritmo di stradista . Dalle nostre parti ce ne sono diversi che vengono nominati ''arenberg'', la celebre foresta della Parigi Roubaix, quella delle pietre dove i prof si buttano con la bdc ai 50 orari

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.547
7.061
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
la prima foto mostra il mio sentiero ideale: immerso nella foresta , battuto, piatto o in falsopiano , dove viaggiare a ritmo di stradista . Dalle nostre parti ce ne sono diversi che vengono nominati ''arenberg'', la celebre foresta della Parigi Roubaix, quella delle pietre dove i prof si buttano con la bdc ai 50 orari
Quel sentiero e lo stradone sterrato che ti portano lì sono quelli che mi hanno fatto innamorare della gravel, ne avevo presa una in prova gratuita per una decina di giorni, quello è stato il primo giro. Però io mi ci butto a 15 allora :smile:

DuccioApriTutto

Biker serius
8/4/21
117
532
0
33
Bg / Londra
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail
In bocca al lupo per l'operazione ma mi sembri un pochino pessimista
Non è che stai 6 mesi senza andare in bici ,la fisio la farai in palestra e dopo tre settimane pedali già
Sperem. Come tempi mi han detto 4-6 settimane di stampelle e poi tanto fisio (è ricostruzione del menisco non asportazione). Vedremo…

john deere power

Biker forumensus
19/1/13
2.051
357
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
la prima di febbraio, dopo una settimana ridotta per pioggia. Il riposo obbligato mi ha ricaricato di potenza da esplodere :fatti-so:60 km in 2h 50min, 1.130D+, Np 210w nonostante il bagnato che mi ha costretto spesso ad ''alzare il piede'' in salita. Tre top ten strava , 2°-4° 8° su varianti inedite per me, imposte da sentieri quasi impraticabili x fango, dove tutti in pratica si sono dirottati.
La cosa divertente, e' che volevo creare dei segmenti su questa variante, che diventera' molto piu' abituale del sentiero piu' facile, che ormai da un anno e' diventato roba per motocrossisti, dove molto probabilmente mi prendero' altri kom, perche' in diversi tratti parziali di questi segmenti, non ho concorrenza. Ebbene qualcuno mi ha preceduto nel crearli, e il 2° e 4° posto sono li' a pochi secondi dai kom, che saranno miei appena i sentieri si asciugheranno :sbavon: Ho persino migliorato il mio personale su un tratto in salita molto rognosa per fondo e pendenza, dopo che ero impegnato da 11 km a cannone per preparare il mio probabile kom in tratto dove so che da queste parti , solo due o tre soggetti potrebbero infastidirmi

Allegati

• Screenshot_20250202-144024_Avvio app Moto.jpg
    Screenshot_20250202-144024_Avvio app Moto.jpg
    91,7 KB · Visite: 5

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.147
17.103
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
la prima di febbraio, dopo una settimana ridotta per pioggia. Il riposo obbligato mi ha ricaricato di potenza da esplodere :fatti-so:60 km in 2h 50min, 1.130D+, Np 210w nonostante il bagnato che mi ha costretto spesso ad ''alzare il piede'' in salita. Tre top ten strava , 2°-4° 8° su varianti inedite per me, imposte da sentieri quasi impraticabili x fango, dove tutti in pratica si sono dirottati.
La cosa divertente, e' che volevo creare dei segmenti su questa variante, che diventera' molto piu' abituale del sentiero piu' facile, che ormai da un anno e' diventato roba per motocrossisti, dove molto probabilmente mi prendero' altri kom, perche' in diversi tratti parziali di questi segmenti, non ho concorrenza. Ebbene qualcuno mi ha preceduto nel crearli, e il 2° e 4° posto sono li' a pochi secondi dai kom, che saranno miei appena i sentieri si asciugheranno :sbavon: Ho persino migliorato il mio personale su un tratto in salita molto rognosa per fondo e pendenza, dopo che ero impegnato da 11 km a cannone per preparare il mio probabile kom in tratto dove so che da queste parti , solo due o tre soggetti potrebbero infastidirmi

Fischia, sciallo ragazzo, altrimenti ti piglia un coccolone prima o poi...fregatene dei kom altrui, pedala sereno... :-|

john deere power

Biker forumensus
19/1/13
2.051
357
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Fischia, sciallo ragazzo, altrimenti ti piglia un coccolone prima o poi...fregatene dei kom altrui, pedala sereno... :-|
per motivi che non sto a spiegare, al max sforzo arrivo all 85%delle mie possibilità,non tutta l'uscita, raramente raggiungo i 130 battiti medi a uscita, sono per la maggiore abbondantemente sotto. Il valore di FC dì soglia anaerobica lo raggiungo qualche minuto all'anno, vai tra che non mi spremo come un limone,se volessi farlo non ci sarebbe nesnche più gusto a guardare le classifiche ah ah

• Mi piace
Reactions: Exxo and Tc70

VinciTrail

Biker poeticus
29/5/18
3.720
5.285
0
40
Tesero - Val di Fiemme
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
sabato di brutto tempo.. freddo, umido e pioggerella. Considerato che questa settimana mette sole e bello tutta la settimana, era stupido uscire su strada e rischiare un raffreddore..
Pertanto 1horetta scarsa su Kinomap.. 17,5km x 560d+ in Svizzera. Doccia e via.. senza manco mettere il naso fuori dalla porta.. :-)

Ieri bella gita skialp in ambiente superbo! 15km x 1150d+ con bella sciata e farinella morbida su fondo compatto. Una goduria!

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.281
3.306
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Rider450.png

rider450
sports_cycling_y.png

2025-2-2
9:34:28
Tempo1:36:39
Distanza25.07 km
Velocità15.56 km/h
Altitudine42 m
Alt. Max.42 m
Guad. Altit.715 m

Ieri 4 prova trofeo 10 comuni XC ,ho perso il conto di quante volte sono andato per terra causa MOTA in discesa ,no si stava in MTB poi avevo gomme semi slick da far ridere ,nonostante tutto divertito al 100% ................presto alcune foto

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.370
6.797
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Son l'unico stronzo che non è riuscito a pedalare nulla...mi sembra di esser un bambino, tutta la settimana ad aspettare il WE per poter uscire in bici, e puntualmente nel WE ne succedono mille, che la bici non la vedo manco col binocolo...vabbè, verranno tempi migliori.
Mi son ritagliato ben mezz'ora prima di pranzo per una corsetta, soliti 5 km.

Nel frattempo vi invito a guardare questo video...io l'ho apprezzato molto:

VinciTrail

Biker poeticus
29/5/18
3.720
5.285
0
40
Tesero - Val di Fiemme
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
L'ho visto anche io il video e anche io l'ho apprezzato!

Non c'è che dire, GCN Italia con Alan e Giorgio è davvero un gran bel canale! Anche se trattano prevalentemente di BDC ed argomenti ad essa correlati.
E' un canale che personalmente mi piace davvero tanto e soprattutto lo seguo volentieri!

• Mi piace
Reactions: Barons and picca

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo