Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.146
5.918
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Riguardo la seconda foto, quell'uccello sulla punta mi sa tanto di cesena, la foto è quella che è e i miei occhi anchema considerando la forma, il colore(quel poco che riesco a capire) la scelta del posatoio e la zona della foto sembra tanto lei.

Reactions: Nessunego

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.146
5.918
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.736
16.244
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi sto informando sul passo
Non credo sia una Cesena...molto probabilmente è un falco, la foto vero, come dici tu è quella che è, il telefono è quasi alla frutta e fa foto di menta, ma avendolo visto poi volare e star in 'punta' in volo, potrei asserire sia è un falco, ma non so esattamente a che specie appartenga, più grosso di un piccione, direi dimensioni da corvo...ma è rapace sicuro, era li in cima per scrutare la valletta sottostante...avevo pensato al pellegrino, ma non mi torna qualche carattere...

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.144
1.659
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Ieri mattina faceva freschissimo per cui ho pedalato in solaio per 90 minuti...poi è arrivato il sole e sono sceso in giardino a provare gli sci da alpinismo....ho chiamato mia moglie e pure lei è scesa a provarli.....pomeriggio siamo saliti in baita a teatarli....in salita era una figata, tutto il pedalare che ho fatto mi ha fatto trovare facile....in discesa mia moglie ha fatto valere le sue capacità e sono dovuto soccombere....nel senso che per 3 volte sono finito gambe all'aria sotto la neve.....haaa haa....divertimento pazzesco

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.113
6.051
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Grazie... riconosco ogni cm dei viottoli (si, viottoli, né Trail né singol track) delle foto...prima o poi devo veramente offrirti una birra.

Io invece ieri mattina son uscito zona Loppiano poggio alla croce, alle 7.45 erano -3, ma si stava alla grande
Adoro quelle mattinate fredde ed asciutte...dai ripetitori sopra poggio alla croce si vedevano abetone e Cimone. Chiuso con una 25ina per 700 di pura goduria.

Stamani invece è saltata l'uscita...il piccolo stanotte non aveva tanta voglia di dormire...fatti 40 minuti di zwift ai fini della sopravvivenza

Riz 73

On trail
26/10/12
2.052
6.266
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Pensate che lunedì mi devo rioperare, perché alla fine la cisti è ancora lì e non è stata tolta...
Non è stata tolta o si è riformata ? Perché al polso mi hanno operato 2 volte per una ciste . La prima volta avevano lasciato dei residui, per paura di intaccare il tendine e si è riformata.... Rioperato , tolta la ciste e pulito perfettamente la zona interessata, ok da anni.

Reactions: orli and Nessunego

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo