Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.738
16.249
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dopo aver visto ieri sera codesto personaggio...e aver inalzato a notte fonda un bicchiere più del solito...

Stamattina l' amico mi chiama alle 9! ( ho fatto le 2.30 stanotte...),...dai girettino in mtb per smaltire meglio...Ok, pronti via...nebbia e 4°...si parte e si passa da un altro amico...ma dopo i saluti, che ci fa fare? Sdradichiamo nel suo giardino in 3, una vecchia pianta di melo morta, sporcati come bambini nelle pozzanghere...salutiamo e finalmente, nebbia sparita e 6°...37km 270+...in Valtenesi, con recente ritrovamento di una villa romana e scavi archeologici, che mai avevo visto.
Birre smaltite, ringalluzzito...

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.415
3.994
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
35 km x 750 m in mtb prima del pranzo del 55° anniversario di matrimonio dei miei genitori
Congratulazioni ai tuoi! Gran bel traguardo!
Oggi dopo una settimana di fermo tra acciacchi stagionali e poca voglia 31 km e 830 mt di dislivello in mtb, partito alle 9,20...temperatura un pò da trauma ma una volta scaldato divertito e contento!

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.524
3.165
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi 15km di corsa a ritmo aerobico base lungo la Martesana, insolitamente per me nel tardo pomeriggio. Lo avevo in programma stamattina all'alba, ma il freddo e il buio mi hanno tenuto a letto, quindi ho avuto una seconda chance di correre al freddo e al buio verso sera e l'ho colta al balzo...
Anteprima: martedì in programma bikefit per bici da triathlon.
Adesso vado a mangiare pastina in brodo (senza glutine) e bollito di vitello e gallina con mostarda di frutta mista e salsa verde...

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
355
1.030
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Sabato 28km per 660m. Uscita nell'ora di pranzo, bella giornata e temperatura gradevole anche se ho qualche difficoltà nel vestirmi. Al sole molto caldo, all'ombra invece abbastanza fresco e in particolare qua è un freddo umido che ti entra addosso. Comunque, un bel giro in zona con lo scopo di esplorare un vecchio trail ormai caduto in disuso da diversi anni. Effettivamente qualche tratto troppo scavato e una discreta vegetazione ammazzano un po' il "flow" ma nel complesso è decisamente fattibile (fatto tutto in sella) con alcuni passaggi discretamente tecnici. Poco più di un km ma molto vario, una prima parte abbastanza facile e veloce su sentierino abbastanza battuto, un bel intermezzo su roccia (decisamente viscida) tecnico, e l'ultima parte molto sporca tra sassi smossi, rami e radici. Non più il trail "veloce" di una volta ma - se risistemato un po' - uno dei più belli della zona.

Le "vette" da raggiungere

La croce di Montelisoni, da qui si percorre il breve crinalino passando da due poggi, Casini e Coio per poi scendere con il CAI9

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.725
4.943
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..dopo 3 giorni di stop,il quarto giorno si risale in sella..Giovedi in confronto era piuttosto fresco..il week ha regalato temperature piu gradevoli ma con oggi credo che si vada a chiudere questa mini parentesi..in ogni caso,oggi un ottima pausa pranzo,600mt in 22km.

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.114
6.056
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ho visto si cosa hai fatto...mi pare proprio di non esserci mai passato da lì..
io purtroppo non ho potuto sfruttare la bellissima giornata di sabato...son riuscito a ritagliarmi mezz'ora per una corsetta (6 km) poco prima di cena....freddino, ma si stava bene.

In bici son uscito domenica mattina.
Mi ci è voluta tanta forza di volontà per uscire mentre piovigginava...è stato fondamentale lo stimolo di trovare gli altri al solito puntello, anche se poi sono arrivato lì e non c'era (giustamente) nessuno...ma il più l'avevo giù fatto

uscito il solito giretto in solitaria, sotto una leggera pioggerellina, ma divertente. 30 x 700

stamani poi ho mandato il garmin in assistenza tramite Nencini....non funziona più il barometro. Ovviamente garanzia scaduta da 3 mesi

Riz 73

On trail
26/10/12
2.053
6.268
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Era proprio buona sai

Nitros

7/2/22
4.725
4.943
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ricordati non di sola MTB vive l'uomo
..ma infatti nel week..dato che nn mi hanno rotto piu di troppo le scatole,son riuscito a far"chiusura orto"raccogliendo gli ultimi pomodori,peperoni e ripulendo un po tutto..poi mi son dato ai kiwi..quest anno la mia piantina e stata generosa:12 cassette di quelle alte....le zucche le avevo gia tolte ed insieme alle patate mi garantisco fino alla prossima estate..
Direi semplicemente che se devo scegliere fra la mondanita e la montagna...10 a 1 x la montagna e lo star all aria aperta

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.178
1.106
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Vi leggo sempre con piacere, ma ultimamente riesco appena a fare giretti da criceto che e' inutile stare qua a postarli.
Intanto oggi prima seduta di allenamento invernale in palestra, incentrato sulla forza/resistenza. Menomale che a lavoro domani staro' seduto tutto il giorno, i dolori alle gambe iniziano a farsi sentire!

Nitros

7/2/22
4.725
4.943
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..complice un po di nuvolaglia notturna la quale aiuta a smorzare le temperature piu rigide..oggi un giretto pre lavoro ed un altro in pausa pranzo...son convinto che un giorno di questi mi prendo un malanno,ma finche riesco..ho visto che se faccio girare le gambe il ginocchio mi da meno problemi,mentre se mi fermo comincia a lamentarsi un po..prima di natale voglio farmelo veder da qualcuno per aver una miglior panoramica delle condizioni d usura..44km x oggi che data la stagione son un bel fare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo