Stamattina 31.53 km per 533 metri di dislivello, tutto asfalto. Sole e temperaturafreddinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oggi prima gara di stagione per il Divino Toro dell'Adriatico che ha sfidato Cicino il quale dopo 5 km ha abbandonato la gara per aver spaccato il copertone. Molti gusti devo dire oggi nel nostro team anche io a 10 km dall'arrivo mi sono trovato con la catena incastrata tra il rampichino e i telaio e non leva saperne di uscire, alla fine abbiamo smontato il rapporto 22 e siamo riuciti a riassettare la catena. Forature a gogo. Comunque bellissima giornata di sole, temperatura ottima e fondo eccezionale, se Cicino non avesse avuto il guasto mi avrebbe anche potuto battere, io non ero affatto in forma. Percorso bellissimo,quest'anno ho fatto il corto che alla fine il mio Garmin ha sentenziato essere di 28.53 km per 905 metri d dislivello. Pasta party come sempre al ristorante, abbiamo mangiato bene. A parte l'imprecisione nel kilometraggio ho trovato le docce gelate. Per il resto tutto ok. Ottima segnaletica lungo il percorso. Bravi ragazzi
Toro dell'Adriatico- Cicino 1 - 0
Antica Carsulae - YouTube
Attenzione attenzione, il video può essere migliorato, devo trovare il modo di posizionare la telecamerina sul casco dove vibra meno.Complimenti per il video!! ma come forma non ci siamo