Oggi ancora fondo, ho voluto provare a vedere quanto ci impiego ad andare in ufficio con la mia bike, stamattina ci ho messo 50 minuti senza forzare, credo che con 45 minuti si può fare e visto che inizio a lavorare in ufficio alle 9, per stare li alle 8.15 max 8.30 in modo da avere il tempo di lavarsi, dovrei partire alle 7.20 circa. Credo che un paio di volte a settimana si potrebbe fare, risparmierei un 40 km circa al giorno che farebbero 80 km a settimana che diventano 320 km al mese, tradotto in 16 km con un litro di diesel, risparmierei circa 35 euro di nafta
Oggi arrivato a Macerata sno disceso verso Rotelli, arrivato a Passo Treia, sono risalito per le campagne di Piangiano, arrivando a Chiesanuova e poi casa. In tutto 509 metri di dislivello per 43.3 metri di dislivello. 1562 calorie
Oggi arrivato a Macerata sno disceso verso Rotelli, arrivato a Passo Treia, sono risalito per le campagne di Piangiano, arrivando a Chiesanuova e poi casa. In tutto 509 metri di dislivello per 43.3 metri di dislivello. 1562 calorie