domattina se non piove sono pronti 50 km su asfalto come da planimetria allegata.
Quest'anno fai proprio le cose serie, dovrò iniziare a preoccuparmi di vederti alle mie costole
domattina se non piove sono pronti 50 km su asfalto come da planimetria allegata.
adesso ha imparato pure ha fare i disegnini sulle cartine, ma le mie ultime notizie dai miei 007, dicono che in realtà si sta allenado saltuariamente giranto di sera in una zona artigianale.Quest'anno fai proprio le cose serie, dovrò iniziare a preoccuparmi di vederti alle mie costole
ieri mattina non sono riuscito a svegliarmi, pranzo con cannelloni (pasta al forno) ripieni di verdure, pomeriggio ho deciso di partire per il percorso di 50 km ma alla fine iniziava a calare il sole e ho deviato per il solito di 33 km bruciando 1339 kcal, facendo un ora e 36 minuti di pedalata e 445 metri di dislivello con frequenza media di 155 e massima di 183, temperatura minima 4 gradi.
Dopo una serata passata al Lola prima cena al Lola Food poi ballo, stamattina alle 10 ho inforcato la bici ed ho fatto il solito percorso di 33 km in 1 ora e 33 con frequenza massima di 184 e media di 159, temperatura media 10 gradi, massima 25, minima 8, dislivello 445, calorie 1367. rispetto all'ultima uscita ho guadagnato 3 minuti.
Uella, bikersgiant! Quest'anno che fai di bello? Qualche circuito particolare?
Per me nella prima metà di gennaio 500 km.
il pulman di SOLDATI è al COMPLETO