Quanti KM fate "normalmente"?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Per me 20-30 km

Essendomi trasferito sotto la montagna non faccio più il "riscaldamento" prima della salita ed il "defaticamento" prima di entrare in casa...

Adesso parto con il rampichino ed arrivo a casa a freni tirati.

Fino ad un'anno fa un'uscita oscillava sui 50 km
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Fino a poco tempo fa guardavo sempre il computerino cercando di fare sempre più km, arrivavo a casa, scaricavo l'altimetria, guardavo i dislivelli, il totale dall'inizio dell'anno e robi del genere...
adesso ho smontato tutto, niente orologio, niente contakm, niente di niente, free assolutamente free, solo il divertimentometro è attaccato!! :D...che goduria!
 

skatto

Biker superis
23/6/03
390
0
0
Bellegra (Roma)
Visita sito
io faccio 57 km 1 giorno si uno no, poi la domanica o il sabato allungo qualche volta fino a 100 ma faccio tanto bitume in mtb; ora sto cercando di uscire tutti i giorni alternando uscite lunghe a uscite brevi.......
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
se esco in compagnia tra una chiacchiera e l'altra, due fischi alle gnocche e una fermatina dal biciaio a sbavare sulla vetrina di solito faccio dai vint ai treinta (20-30 x chi chiama da fuori sassuolo) :-P

se esco da solo mi tiro il collo con una gallina a 170-180 pulsazioni continue :twisted: gasato come un drogato (ho fatto la rima) e mi attacco a qualsiasi ruota veda all'orizzonte sul sentiero o sulla strada bitumata....anche a quella dei motorini :==: respirando aria tossica.....quindi non meno di 40km, ma con inevitabili raccordi in asfalto eeeh! :( ...difetto della piastrella valley
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Mediamente lungo la settimana le mie uscite vanno dai 25 ai 45 Km. La distanza percorsa è in funzione del tipo di percorso che scelgo di fare dato che la durata del giro è praticamente fissa e dipende dall'intervallo ad ora di pranzo (orari di negozio).
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
normalmente spazio dai 30km ai 45km
parlo di mtb...

mi sono imposto il limite minimo di 30km.. (per dignità personale..)
..e se arrivo al cancello di casa con indicati 28-29 km...
..giro per il paese come uno scemo.... :-P
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Ank'io ho le gambe impostate ad un minimo di 30 Km...ma in genere in ogni giorno di allenamento non scendo mai sotto i 40...il 30 è proprio il limiti...qiando magari non girano le gambe o non è giornata e basta!!
 

End

Biker serius
AZZ dai che qua ci vuole quello che fa le figure di m..... :???: io purtroppo
esco alle 7.30 e arrivo verso le 20 di sera a casa dopo magari aver fatto 500-600 km. in macchina solo quando riesco ad arrivare verso le 18 sgamando l'autostrada col telepass se il capo trita faccio la mia uscitina di 1 oretta 1-1/2 ma macino una 20 km. tenendo un bel ritmo tra sentierini mica male solo la domenica quando vado con la grrls faccio dai 35 ai 60 km dipende dal percorso ma un po' più rilassato e a volte sparo e aspetto %$))

comunque l'importante è divertirsi che consolazione eh!!!


ciao End
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo