Quanti km da gennaio a giugno ?

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
superpippa ha scritto:
oh porc...
io ne ho 1500 di sola mtb, ma dove lo trovate il tempo per fare tutta la strada che dite? mah, siamo in pochi a lavorare...
ciauz

fortunatamente sono uno studente che lavora part time per cui bene o male riesco sempre a ritagliarmi le uscite che ho in programma...anche se per via dei turni a volte i momenti liberi non sono negli orari migliori della giornata mi metto in sella e si esce.
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
io sono a 2950 a tutt'oggi solo mtb...da meta' febbraio (prima ero appiedato senza forka)x il dislivello ho perso il conto ma ben oltre i 40000 mt.
:-)
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Io sono uno dei pochi che ama andare in bici d' inverno e quando fuori è molto freddo... comunque solitamente esco dopo il lavoro sulle 18,30 e riesco quasi sempre a svolgere il mio programma d' allenamento. In base alla stagione e all' illuminazione, monto sempre luci anteriori e posteriori (d' inverno esco sempre alla stessa ora con illuminazione, pericoloso si ma una vera e propria figata). Facendo altri sport però, durante autunno e inverno uso solo bds e 1-2 volte la settimana...
 

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
Il fondista ha scritto:
Io sono uno dei pochi che ama andare in bici d' inverno e quando fuori è molto freddo... comunque solitamente esco dopo il lavoro sulle 18,30 e riesco quasi sempre a svolgere il mio programma d' allenamento. In base alla stagione e all' illuminazione, monto sempre luci anteriori e posteriori (d' inverno esco sempre alla stessa ora con illuminazione, pericoloso si ma una vera e propria figata). Facendo altri sport però, durante autunno e inverno uso solo bds e 1-2 volte la settimana...
anche a me piace uscire quando fa un freddo boia!!!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Dall'inizio di Gennaio alla fine di Giugno quasi 3500 km tra MTB (circa 1200) e BDC (che ho da febbraio, quasi 2300) ... lo scorso anno (solo MTB) ero solo a 1500, poi ho finito l'anno a 4500km!
:i-want-t:
 

max76

Biker popularis
27/6/06
52
0
0
48
merano
Visita sito
Purtroppo questa stagione è iniziata male con un piccolo infortunio sui patttini da ghiaccio che mi ha tenuto fermo un mese e quindi anche i mie km in bici si sono fermati... e ne risento parecchio dei km mancanti l'anno scorso a giugno ne avevo più di 1000 e andavo via come un treno!! quest'anno il treno mi serve per farmi trainare! :loll::loll::loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo