quanti km con pattini v-brake o dischi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Girardengo bike

Girardengobike
18/6/22
65
5
0
31
Giugliano in Campania
Visita sito
Bike
Girardengo mtb
con i jagwire neri (i soli che ho provato) mi trovo benone ma faccio circa 500km, lo so dipende da come li fai ... pianura, salita ecc. ma voi mediamente quanto fate??? sto meditando per i dischi soprattutto perchè con fango e bagnato non frenano una cippa.... ma quanti km fate con le pasticche per i dischi??? non vorrei ritrovarmi a sostituirli ogni 500km!!!!
ciao.
Ciao io con una, serie di pattini originali della bici ho fatto giusto 600 km e sono arrivato sulla line del pattino. Però sono i posteriori...
Adesso ho montato 2 della marca pads e sempre una linea di buon prodotto di qualità quanti km potrei farci?
 

Girardengo bike

Girardengobike
18/6/22
65
5
0
31
Giugliano in Campania
Visita sito
Bike
Girardengo mtb
La neve, la neve. Li divora che è un piacere. Non è facile stabilire con precisione, dipende anche dal percorso, dalla presenza di molte discese ripide, ecc

Ciao io con una, serie di pattini originali della bici ho fatto giusto 600 km e sono arrivato sulla line del pattino. Però sono i posteriori...
Adesso ho montato 2 della marca pads e sempre una linea di buon prodotto di qualità quanti km potrei farci?
Comunque i tratti di strada che faccio sono città, strade con ciottoli discese e salite, e strade sconnesse
 

Girardengo bike

Girardengobike
18/6/22
65
5
0
31
Giugliano in Campania
Visita sito
Bike
Girardengo mtb
con i jagwire neri (i soli che ho provato) mi trovo benone ma faccio circa 500km, lo so dipende da come li fai ... pianura, salita ecc. ma voi mediamente quanto fate??? sto meditando per i dischi soprattutto perchè con fango e bagnato non frenano una cippa.... ma quanti km fate con le pasticche per i dischi??? non vorrei ritrovarmi a sostituirli ogni 500km!!!!
ciao.
Ciao io a 537 ho dovuto cambiare anche io i pattini freno solo posteriore perché erano usurati al massimo mediamente ci faccio altri 500km con i pattini freno nuovi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo